“Ho temuto che mi volessero ammazzare”, il racconto Vladimir Luxuria

“Ho temuto mi volessero ammazzare” in questo modo Vladimir Luxuria ha descritto tutto quello che ha provato negli anni passati:  le sue parole.

Ho temuto che mi volessero ammazzare
foto facebook

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, l’ex politica e oggi opinionista Vladimir Luxuria che in più di una occasione ha raccontato tutta la violenza e il bullismo che ha provato da parte di chi la incontrava.

Ho subito violenza fisica, c’erano delle zone ‘rosse’ in cui non potevo passare” aveva ammesso in passato a Storie Italiane raccontando con delle parole davvero forti cosa significasse provare l’odio sulla proprio pelle.

Sono momenti lontani quelli che racconta la donna che è nata come Vladimiro Guadagno, ricordi che però inevitabilmente riaffiorano ogni tanto e che nonostante il tempo fanno ancora male. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria, vi ricordate quando era Vladimiro?

Verissimo, “Ho temuto che  mi volessero ammazzare”: il racconto shock di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Instagram)

Ho temuto che mi volessero ammazzare” ha ammesso Vladimir Luxuria che questo pomeriggio è ospite della nuova puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin e che in diverse occasione ha parlato del suo passato.

Le sue parole colpiscono, specialmente quando racconto della violenze subite o di come una delle sue insegnanti quando andava a scuola le abbia dato delle bacchettate perchè si vestiva come le sue compagne: “mi ha chiamato alla lavagna e mi ha dato una bacchettata dicendo che avrei dovuto comportarmi come maschietto e non come femminuccia”.

Racconta di sapere cosa vuol dire provare l’odio sulla sua pelle: “non ho mai voluto restituirlo” ha ammesso l’ex parlamentare che ancora oggi anche a distanza di anni sente sesso e volentieri riaffiorare i ricordi dolorosi, nonostante tutto il tempo che è passato: “So cosa significa essere picchiata, sono cicatrici che stanno lì…e ogni tanto ritornano. Ma io ho superato tutto questo”. 

E’ un racconto shock il suo che di certo non passerà inosservato nemmeno nel salotto di Canale Cinque alla presenza della conduttrice da sempre in prima linea contro queste battaglie. Staremo a vedere cosa altro racconterà del suo passato.

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy