Vladimir Luxuria, quelle lacrime di felicità: la commozione è grande

Vladimir Luxuria, nota e seguita politica, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare la sua storia da ‘Io e te‘: quelle lacrime di felicità

Vladimir Luxuria, quelle lacrime di felicità: la commozione è grande
Vladimir Luxuria, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vladimir Luxuria continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha deciso di raccontarsi a ‘Io e te‘, noto programma condotto da Pierluigi Diaco: quelle lacrime di gioia.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Luxuria nel 206 si candida con Rifondazione Comunista riuscendo poi ad essere eletta alla Camera dei deputati ed in seguito prende parte alla VII Commissione Parlamentare. Poi, nel corso degli anni, la sua carriera nel mondo della politica va avanti, ma si affianca anche quella da personaggio televisivo.

Tra il 1999 ed il 2005, la Luxuria è ospite fissa al ‘Maurizio Costanzo Show‘ e spesso prende parte anche a ‘Markette – Tutto fa brodo in TV‘ su La7.

Nel 2008, invece, partecipa al noto e seguito reality show ‘L’Isola dei famosi‘ dove riesce a vincere con ben il 56% delle preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni contro Matteo Renzi: “Che schifo”

Vladimir Luxuria – Zona Bianca: quelle lacrime di felicità da Pierluigi Diaco

Vladimir Luxuria è tra gli ospiti di questa sera, 7 luglio 2021, di ‘Zona bianca‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Alba Parietti, Vittorio Feltri, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Daniele Capezzone e Iva Zanicchi.

Come di consueto, la trasmissione di Rete 4 si concentrerà sui temi più importanti di questo periodo ovvero il DDL Zan, provando a fare il punto della situazione ed ascoltando i pareri in studio, inoltre ci sarà anche il punto sulla variante Delta e dei vari rischi che questa può provocare in futuro.

Ritornando alla Luxuria, come anticipato, qualche tempo fa è stata tra gli ospiti di ‘Io e te‘ ed in quell’occasione si è raccontata; il giorno in cui Pierluigi Diaco l’ha ospitata in studio, era il giorno del suo 55esimo compleanno e il conduttore le ha mostrato due video molto commoventi: uno di sua sorella e l’altro dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> Bufera sulla Cuccarini, cosa scrisse della Carrà? La stoccata di Heather Parisi

La Luxuria, dopo il dolcissimo messaggio dei suoi genitori è scoppiata in lacrime ed ha poi spiegato: “Io sono nata non programmata, nel senso che mia mamma aveva 18 anni, mio papà ne aveva 20 e quindi si sono dati qualche bacetto in più, e sono nata io“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy