Jessica Selassie, dopo il GFVIP gli ha detto addio: l’annuncio

Aria di cambiamenti per Jessica Selassie che dopo il reality show GFVip ha deciso di dire addio ad una persona importante. Ecco che cosa è successo.

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello vincente, Jessica Selassie ha preso una decisione molto importante per il suo futuro dicendo addio ad una persona che le era molto vicina e da cui ha deciso di allontanarsi.

Jessica Selassie
screen tv

Un momento davvero magico per la ragazza, che dopo sei mesi all’interno della casa più spiata di Italia ha saputo conquistare il pubblico per la sua semplicità e simpatia.

Un ritorno alla vita normale dunque per lei che in qualche modo adesso sta maturando scelte importanti che la riguardano molto da vicino.

Jessica Selassie, una scelta per il futuro

Si è appreso tramite i social di una decisione importante che avrebbe preso la vincitrice del GF vip Jessica Selassiè una volta terminata la sua esperienza nel famoso reality.

A quanto pare infatti la Selassie ha scelto di fare un passo importante professionale, quello di dire addio al suo agente Ricky Palazzolo, che l’ha seguita fino a tutto il suo percorso all’interno della casa.

Tale scelta sembra sia stata presa proprio in seguito a questa esperienza lavorativa così importante, e secondo molti utenti sui social è stata dovuta ad una scontentezza nel lavoro di supporto svolto dall’agente.

Alcuni fan infatti sostengono che Palazzolo non abbia valorizzato come avrebbe dovuto la propria assistita, puntando maggiormente a dare luce ad altri personaggi come Soleil o Barù.

Ovviamente queste sono soltanto supposizioni partite da follower della ragazza, e non sono state in realtà rilasciate le motivazioni ufficiali riguardanti questa scelta.

Lo stesso Palazzolo ha pubblicato un messaggio su Twitter, in cui ha augurato buona fortuna alla sua ormai ex assistita, dispiaciuto del fatto che avrebbero comunque potuto fare ancora un bel viaggio insieme professionale.

Barù e Jessica stanno insieme? La verità

Molti dei fan della Selassie hanno supportato la ragazza per la sua vicinanza ad un altro concorrente all’interno della casa, cioè Barù.

Tra i due infatti è nata una bellissima amicizia, che sembrava potesse sfociare fino all’ultimo momento in un rapporto che virasse su una relazione sentimentale.

La speranza di vedere effusioni o teneri avvicinamenti all’interno della casa purtroppo è stata però del tutto vana, poiché soprattutto Barù ha voluto mantenere un certo tipo di distanza tra lui e la ragazza.

Ma cosa è successo lontano dalle telecamere? Molti si chiedono se finalmente sia accaduto qualcosa e se adesso stiano insieme.

A smentire questa possibilità è stata ancora una volta l’uomo, che in una sua intervista al programma Verissimo di Silvia Toffanin ha fatto di far capire che non ha interesse ad avere una storia d’amore con la ragazza.

Barù dunque ha parlato solo di una bellissima amicizia e ancora una volta sembra dunque dettare legge sul loro rapporto.

La Selassiè ha ammesso in più di una occasione che in effetti si era davvero presa una bella cotta per lui all’interno della casa, e che avrebbe voluto iniziare una relazione ma per volerlo bisogna comunque essere d’accordo in due.

I fan della coppia restano comunque ancora in attesa di una svolta amorosa tra i “jerù”, e chissà se magari più in là nel tempo tale possibilità non diventi reale.

Impostazioni privacy