Panico in tv: giornalista italiano viola coprifuoco in Ucraina

La situazione in Ucraina è molto delicata. A far discutere, ora, è un giornalista che avrebbe violato il coprifuoco. Ecco cosa è successo.

Nelle ultime settimane, la situazione mondiale ha visto accendersi un conflitto che non lascia tranquilli. Il conflitto tra Ucraina e Russia ha innescato una fortissima preoccupazione. Non solo per il popolo ucraino che sta vivendo momenti drammatici ma per tutto il mondo. Infatti, le voci su un conflitto mondiale incominciano a farsi sempre più insistenti.

Bomba Ucraina
Fonte Ansa Foto

Sappiamo bene di come la pandemia abbia inciso in questi due anni. Momenti molto duri per l’intera popolazione mondiale. La situazione, da quel punto di vista, sembrava in leggero miglioramento. Quindi, l’inizio di una guerra ha turbato profondamente. Naturalmente, dato l’enorme peso mediatico di questo conflitto. Anche i media italiani continuano ad aggiornare sulla situazione. Lo fanno con trasmissione dedicate ma anche con collegamenti sul posto.

Si pensi che anche Papa Francesco ha voluto dare una risposta alla guerra. Segno di come, il conflitto, abbia toccato davvero tutti. In questo caso, però, a far discutere è stato un atteggiamento di un noto giornalista italiano. Un comportamento sottolineato da una collega e che ha fatto storcere il naso. Andiamo a vedere cosa è accaduto, il dubbio è davvero grande.

Ucraina, Selvaggia Lucarelli insinua il dubbio: cosa ha fatto Giletti?

Nel corso del tempo, abbiamo imparato ad apprezzare Selvaggia Lucarelli. Una giornalista che dice sempre quello che pensa anche, se in certi casi, la sua opinione fa discutere. In questo caso, nella serata di ieri ha insinuato un dubbio sul comportamento del collega Massimo Giletti. Il giornalista, infatti, si è recato a Odessa per mostrare dal campo cosa stesse accadendo. Le immagini, però, lo vedevano oltre le 20 in strada. Ed è proprio questo che ha sottolineato la Lucarelli.

La giornalista, infatti, ha parlato di coprifuoco dalle 20. Cosa che, quindi, vieterebbe a chiunque ad essere in strada. A questo proposito, la giornalista si chiede come faceva Giletti ad essere per strada. Ed è qui che insinua il dubbio. La Lucarelli parla di due ipotesi: la prima è quella in cui Giletti abbia violato il coprifuoco. Mentre la seconda parla di un inizio di trasmissione registrato.

Insomma, la situazione descritta da Selvaggia Lucarelli ha fatto molto discutere. Nei commenti, l’opinione del web si è completamente divisa. Cosa che non deve stupire dato che, come detto, la giornalista non è nuova ad opinioni forti. In passato, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Enrico Montensanto per la situazione Green Pass. Dall’altra parte, però, siamo certi che Giletti dimostrerà che dietro a quanto mandato in onda non ci sia stato nulla di sbagliato. Vedremo, dunque, se il giornalista nella prossima puntata accenderà i riflettori su quanto scritto da Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli su Giletti
Fonte Twitter
Gestione cookie