Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano: “non ha il coraggio di dirlo”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Montesanto, che ha partecipato alle manifestazioni contro il Green Pass, e svela una contraddizione.

Selvaggia Lucarelli - Enrico Montesano (Getty Images)
Selvaggia Lucarelli – Enrico Montesano (Getty Images)

L’ultimo capitolo di una lunga serie di confronti mediatici tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e il popolo no-vax, no-mask o degli “scettici” pandemici. Stavolta è toccato all’attore e regista Enrico Montesano.

Montesano si era già fatto notare lo scorso ottobre per la sua veemente contrarietà alle misure di distanziamento sociale. La sfuriata contro un uomo delle forze dell’ordine che cercava di imporgli una multa per non aver indossato la mascherina mentre camminava tranquillamente in piazza, aveva fatto il giro del web qualche mese fa.

Adesso il comico è andato ancora oltre: ha sfilato in una delle manifestazioni di “Io Apro” contro il Green Pass elaborato dal governo per consentire una maggiore circolazione ai cittadini completamente vaccinati. Selvaggia non ha resistito, e ha svelato una contraddizione stridente nel comportamento del volto dello spettacolo romano.

Selvaggia Lucarelli non le manda a dire: la contraddizione di Montesano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

L’atteggiamento sempre più marcatamente complottista di Montesano, che ha paragonato il Green Pass ad un provvedimento nazista, è stato evidente anche ieri, con la notizia della morte suicida del medico Giuseppe De Donno.

L’attore ha difeso a spada tratta l’operato controverso del dottore che voleva curare il Covid con il plasma. Si è poi scagliato contro quelli che definisce giornalisti-terroristi e contro i virologi, apostrofati con vari epiteti. Selvaggia Lucarelli deve essersi sentita chiamata in causa, in quanto vivace sostenitrice della campagna vaccinale, e gli ha risposto per le rime, accusandolo di patente incoerenza.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Selvaggia Lucarelli: “L’ho perso per una disgrazia”

Ha scritto sui social: «Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza». Quella stessa scienza, conclude la Lucarelli, a cui ha saputo chiedere aiuto nel momento del bisogno, ma che a favor di telecamera disprezza. Due pesi e due misure.

Impostazioni privacy