Chi ha vinto il GF VIP 2021? Risultato inaspettato

Sono passati pochi secondi dall’annuncio di Alfonso Signorini e forse qualcuno è ancora troppo incredulo per esserne convinto, eppure il trionfatore del reality è stato proprio questo vippone.

Sembrava impossibile visto i tanti mesi chiusi dentro la casa più spiata d’Italia eppure proprio pochi secondi fa Alfonso Signorini ha decretato il nome del vincitore di questa nuova edizione cominciata a Settembre e terminata proprio oggi. Si tratta di un nome su cui forse al principio in pochi avrebbero scommesso ma che piano piano si è fatto conoscere sempre di più fino a diventare il vero e indiscusso beniamino della casa battendo tutti i vipponi che si sono avvicendati nei mesi.

Grande Fratello Vip

Prima di scoprire di chi si tratta, a giocarsi la finale sono stati: Giucas Casella, Delia Duran, Barù, Davide Silvestri, Lulu Selassie e Jessica Selassie, sono stati loro a tenere attaccati al televisione tantissimi telespettatori italiani negli ultimi giorni riuscendo a spuntarla anche su chi sembrava essere già vincitore fin dalla partenza.

Eppure a trionfare è stato uno solo con il benestare anche dei presenti in studio che non hanno potuto fare a meno di alzarsi in piedi per celebrare il trionfo che anche con qualche critica resta indiscusso: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, Jessica vince: la classifica finale

Grande Fratello Vip ha salutato da pochissimi secondi tutti i telespettatori italiani che nel corso di questi lunghi mesi non si sono mai persi nemmeno una puntata dello show di Canale Cinque confermatissimo per la prossima stagione tv.

Ad aver trionfato è stato….. che ha avuto la meglio sul resto dei vipponi che con lui hanno vissuto gli ultimi giorni in casa che certamente sono stati anche carichi di forte malinconia visto il tanto tempo vissuto insieme. La classifica finale ha visto Jessica al primo posto.

Insomma un risultato davvero schiacciante che forse avrà lasciato di stucco la maggior parte del pubblico a casa che si era prospettato un vincitore completamente diverso e forse anche una finale diversa, proprio negli ultimi giorni infatti sono stati in molti per esempio a sentire la mancanza di Soleil Stasi nonostante si sia fatto di tutto per vederla eliminata cosi come in molti fino alla fine hanno ritenuto che il posto di Delia Duran in finale non fosse per nulla meritato.

Ad ogni modo i giochi ormai sono fatti, non resta altro che godere del successo che senza dubbio il programma ha portato a tutti e far partire il conto alla rovescia per la prossima edizione che certamente non farà rimpiangere quella appena conclusa.

Impostazioni privacy