Albano e Romina, avete mai visto la versione tedesca? Somiglianza sorprendente

Albano e Romina Power sono una coppia leggendaria. Avete mai visto la loro “versione” tedesca? La somiglianza potrebbe stupire.

Albano e Romina Power sono una delle coppie più amate e seguite. Nel mondo della musica ma anche dello spettacolo italiano sono due nomi leggendari. Il loro valore, inoltre, non è solo riconosciuto in Italia ma anche in tutto il mondo. Per questo motivo, ancora oggi le loro canzoni sono ascoltate e cantante con piacere.

Albano e Romina
Fonte GettyImages

Come ben sappiamo, la loro unione non è solo legata alla musica. Albano Carrisi e Romina Power si sono fatti travolgere dall’amore. Dando così vita ad una storia davvero appassionante. Un rapporto magnifico anche se, poi, si è interrotto. Insomma, loro sono riconosciuti sia per la musica sia per la loro storia d’amore. Questi fattori li hanno portati ad essere riconosciuti da tantissime persone.

Non è un caso che i loro concerti sono organizzati in varie zone del mondo. Quando Albano e Romina sono tornati insieme, i fan sono subito saltati di gioia. A dimostrazione di un affetto a dir poco clamoroso. Ma c’è una particolare situazione che li chiama in causa. Questa si verifica in Austria. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Albano e Romina, come non li avete mai visti: la versione tedesca

Come detto, in Austria si possono conoscere la versione tedesca dei due celebri cantanti. Stiamo parlando di Albana e Romino che si esibiscono proprio con le canzoni del leggendario duo. Loro sono Cara Ciutan e Claudio Maniscalco. Cara è austriaca mentre Claudio è tedesco.

Proprio nel mese scorso, i due si sono esibiti a Sonntag, in Austria. Le loro performance seguivano la strada della “Bella Italia”. Il concerto è sicuramente piaciuto anche se, come possiamo immaginare, ai puri e ai cultori della coppia non può andare bene. Le canzoni di Albano e Romina sono certamente dei pezzi unici. Brani che solo loro possono eseguire in maniera magistrale.

Già da questo possiamo capire cosa hanno fatto Albano e Romina. In giro per il mondo si cantano le loro canzoni. Pezzi unici e che sono praticamente immortali E, in alcuni casi, ci sono artisti che vogliono imitarli e omaggiarli a modo loro. Una cosa che non può fare che piacere ai due artisti. Anche se le due leggende sono anche legati da un sentimento molto forte. La confessione di Albano sull’amore ha spiazzato tutti. Segno di come vari fattori hanno permesso di illuminare il mondo con i loro nomi. Il resto è conseguenza di quanto costruito. E, chissà, se Albano e Romina conoscono la loro versione tedesca.

Albana e Romino
Fonte Twitter
Impostazioni privacy