Lutto nella musica, aveva solo 20 anni: è stato assassinato

Un nuovo terribile lutto colpisce il mondo della musica, impossibile per i fan rassegnarsi a una così prematura scomparsa.

In poche ore la notizia della prematura e cruenta scomparsa del giovane rapper ha fatto il giro del mondo, lasciando costernata l’intera industria della musica.

Lutto musica morto Baby Cino rapper americano-2
Fonte Foto Adobe Stock

Il mondo del rapper oltreoceano non smette di sorprendere per i destini crudeli in cui cadono numerosi artisti, spesso ancora prima di spiccare il volo verso il successo.

Il conto delle perdite a dicembre 2021 era di 13 vittime, una vera e propria strage tra i rapper. Morti violente e improvvise, alcune volte causate dall’abuso di droga e alcol altre da veri e propri agguati.

È quello che è successo al baby rapper scomparso in circostanze violente a soli 20 anni dopo essere stato rilasciato da una prigione di Miami.

Musica in lutto, è morto Baby Cino: fuoco a Miami

Lo scorso mercoledì, pochi minuti dopo essere stato rilasciato da un carcere di Miami, Baby Cino – al secolo Timothy Starks – ha trovato la morte a soli 20 anni.

Il giovane cantante era stato condannato a un periodo di detenzione presso il Turner Guilford Knight Correctional Center di Miami dopo essere stato trovato illecitamente in possesso di un’arma da fuoco.

Baby Cino ha trovato ad attenderlo fuori l’istituto di detenzione una Nissan Rossa, crivellata poco dopo da colpi d’arma da fuoco, stando a quanto riportato dal Miami Herald.

Secondo le prime ricostruzioni sono almeno 40 i colpi inferti all’autovettura, raggiunta da una seconda automobile sull’autostrada di Palmetto. La Nissan su cui viaggiava il giovane rapper si è poi schiantata contro un muro sulla rampa dell’autostrada.

Timothy Starks, con ancora indosso il braccialetto della prigione, ha trovato la morte nella macchina, dove è stato ritrovato con diversi colpi, inclusi una ferita d’arma da fuoco alla testa.

Insieme a lui il ventenne Dante Collins Banks, colpito all’addome e trasportato d’urgenza in ospedale dal quale è stato fortunatamente dimesso. La madre di Banks ha dichiarato al WSVN di trovarsi al telefono con il figlio quando ha avuto inizio l’agguato.

La Polizia non ha ancora scoperto l’identità dell’uomo armato, tuttavia è stato reso noto che dalla scena del crimine è stato visto allontanarsi ad alta velocità un veicolo scuro.

Chi era Timothy Starks?

Baby Cino stava cercando il suo posto nel mondo del rapper americano, segnato da sempre da una violenza senza eguali che ha portato alla morte di numerosi artisti. Tra le scomparse più recenti ricordiamo Earl Swavey scomparso a soli 26 anni a causa di una rapina finita male.

Timothy due mesi fa, poco prima di finire dietro le sbarre, ha pubblicato su YouTube il brano Big Haiti Shottas nel quale ha raccontato la violenza in un condominio tra la Northwest Third Avenue e la 56th Street nella contea di Miami-Dade.

Il vide è un omaggio a Gary ‘Melo’ Laguerre, un diciottenne ucciso a colpi d’arma da fuoco nel corso di una sparatoria nel 2020. Sotto al video su YouTube fan di tutto il mondo danno il loro ultimo saluto a Baby Cino.

Impostazioni privacy