Lutto nel mondo della musica, è morto a soli 26 anni: fan disperati

Lutto nel mondo della musica, il giovane è morto a soli 26 anni nelle scorse ore, anche se la conferma è arrivata solo da poco. Il suo nome era davvero molto conosciuto.

Earl Swavey
Lutto

Si tratta davvero di una notizia tragica quella che riguarda tutto il mondo della musica arrivata proprio nelle scorse ore dal rappresentate legale proprio del giovane rapper che tutti quanti conoscevano da tempo e che aveva un grande successo anche sui social.

Aveva solo 26 anni e almeno per il momento le cause della morte non sono state chiarite, tutto quello che sappiamo e che si legge sul sito Mirror è che la morte è arrivata Lunedì a Pitchfork .

Un vero shock anche tra tutti i suoi fan che anche sui social e in particolare su Twitter stanno facendo nascere un vero grido di dolore che di certo sarà condiviso anche dalle persone a lui care: scopriamo di chi si tratta.

Lutto nella musica, è stato ucciso: il drammatico ritrovamento: cosa è successo?

Earl Swavey, il rapper è morto a soli 26 anni

Earl Swavey è lui il giovane rapper morto proprio nelle scorse ore che ha lasciato sotto shock non solo le persone a lui vicine ma anche i tanti fan che lo seguivano ormai da tanto tempo.

Il rapper seppur emergente aveva già reso noti alcuni successi come Swavey che includono Hit Yo Ricky insieme a Whokid Woody e Young Ace, What Would You Do con DJ Worm2G e 40s con AD e ancora: Gangland uscito nel 2016, il primo di una serie di uscite di Gangland a cui si aggiungono anche: T ha più sporchi, Unphuckwithable e Gangland 4. La sua carriera era davvero scritta nel suo destino visto che discende da una famiglia di rapper tra cui: il rapper TDE Jay Rock che è stato una sua fonte di ispirazione anche con: TI, Rick Ross e 50 Cent.

Lutto per Tiziano Ferro, sui social lo straziante addio

Insomma davvero un momento tragico per tutto il mondo della musica che ha ricevuto questa notizia dal rappresentate del rapper che però non ha chiarito quale siano stati i motivo della sua morte.

Impostazioni privacy