Jessica Selassie, l’auto che guida è assurda: non crederete ai vostri occhi

Jessica Selassie spiazza tutti, l’auto che guida è davvero incredibile e anche sui social i suoi fan non sembrano davvero credere ai loro occhi: scopriamo di quale messo si tratta.

È ancora al centro dell’attenzione la Principessa etiope che solo pochi giorni fa ha trionfato al Grande Fratello Vip e che adesso si sta godendo la gloria di sei mesi di percorso tv, la giovane però finisce al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero incredibile che riguarda proprio la sua auto. Qualcosa di davvero assurdo che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che ha lasciato spiazzato anche il pubblico che ormai la considera davvero una persona di famiglia.

Jessica Selassie
screen tv

Prima di approfondire questo discorso e di capire nello specifico che cosa ha colpito cosi tanto i suoi fan, proprio oggi la giovane sarà ospite della nuova puntata di Verissimo e forse in questa occasione chiarirà una volta per tutte come stanno le cose con Barù conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Ma torniamo all’argomento centrale del nostro discorso, avete capito di quale macchina stiamo parlando, la giovane si è infatti mostrata in modo completamente da quello a cui tutto il pubblico si era abituato. Veramente da non credere ai proprio occhi.

Jessica Selassie spiazza tutti: alla guida di una macchina davvero particolare

Jessica Selassie continua ad essere uno dei pensieri costanti dei suoi fan e in particolare dei Jerù che non hanno mai perso un secondo del suo percorso all’interno del Gf Vip e con lei anche quello di Barù.

“Ma in tutto ciò ha una smart? Perché la cosa mi farebbe volare “ sono queste alcune delle parole presenti proprio come didascalia delle foto Twitter in cui si vede la vippona proprio alla guida della comodissima macchina alla portata di tutti. Un segno sempre più tangibile di come il suo titolo non faccia poi cosi tanto parte della sua vita e di come anche con la sua famiglia, continui a fare una vita davvero molto semplice.

Davvero un momento che ha lasciato davvero spiazzati il suo pubblico che però ha trovato un motivo in più per volerle bene e per apprezzarla, segno che il grande tifo fatto anche nel corso della finale ha valso davvero lo sforzo, ricordiamo infatti che la giovane ha battuto un record personale con la sua vittoria, superando anche le vittorie degli anni precedenti di chi ha trionfato prima di lei.

foto Twitter
Impostazioni privacy