Jessica Selassiè scopre la verità su Barù: ecco perché non dorme con lei

Jessica Selassiè e il dubbio su Barù: per lui è davvero impossibile lasciarsi andare, ma la motivazione reale ora le è chiara.

Jessica Selassiè e Barù, la ragazza ha scoperto il segreto dietro la sua timidezza? Ecco perché, secondo lei, non risponderebbe seriamente alle sue attenzioni.

jessica barù
Foto Mediaset Play

Ormai si tratta della coppia più chiacchierata del Gf vip anche se, in realtà, proprio coppia non è. Se inizialmente sembrava non esserci speranza pare che ultimamente l’uomo di sia sbilanciato un po’ di più nei confronti della principessa, lasciandosi andare ad alcune tenerezze e attenzioni particolari. D’altronde è sempre lui ad occuparsi dei suoi pasti con particolare attenzione, poiché la ragazza è celiaca.

Fuori dalla Casa, tra i telespettatori e sul web, sono tantissimi i fan di questa coppia che si fanno chiamare i “Jerù”. Questi condividono in maniera continuativa video e foto in cui si intravede un reale interesse da parte di entrambi soprattutto da Barù. Non mancano, però, coloro che criticano sia Jessica che il nobile nipote di Costantino della Gherardesca. C’è chi giudica Jessica un po’ troppo insistente nei confronti dell’uomo e la critica aspramente per i suoi atteggiamenti forzatamente sensuali nei suoi confronti. Dall’altra parte c’è chi pensa che Barù stia solo giocando con lei e che le dia attenzioni per ottenere il favore del pubblico.

Come stanno realmente le cose? La Selassiè sembra aver colto il particolare che le mancava in merito al coinquilino.

Jessica Selassié si confida su Barù: Delia sapeva già tutto?

La principessa in questi ultimi giorni si è riavvicinata a Delia Duran che, dopo l’ultima puntata, ha voluto esprimerle la sua ammirazione. La modella è rimasta colpita dalla sua “linea della vita” e proprio con lei Jessica si è confidata in merito alle sue ultime riflessioni sul rapporto con Barù.

La coppia ha dormito insieme un’unica volta e in quell’occasione si sono abbracciati e tenuti la mano. Purtroppo, però, sono stati interrotti dalla sorella Lulù e la ragazza teme che un’occasione del genere non si ripeterà. Jessica ha confessato a Delia di aver capito che Barù si imbarazza di fronte alla spettacolarizzazione del loro rapporto che viene fatta durante le puntate in diretta: “Qui è difficile, qualunque cosa fai va in puntata…magari lui si imbarazza e per questo fa sempre meno ha rivelato la 27enne.

Ad ascoltarla è stata Delia che l’ha consolata ammettendo che inizialmente ha visto l’uomo molto lontano da lei ma, negli ultimi tempi, si è accorta anche lei che qualcosa è cambiato. Barù è più tenero nei suoi confronti e pieno di attenzioni per la sua Jessica: “Come dici tu ha il suo modo d’essere, sicuramente il pubblico lo imbarazza” ha ammesso la Duran che però ha invitato la principessa a non scoraggiarsi.

 

 

Impostazioni privacy