Jessica Selassie come Tommaso Zorzi: il copione si ripete

Sui social si stanno sempre più convincendo di un certo parallelismo. La situazione di Jessica Selassie sarebbe uguale a quella di Tommaso Zorzi. Ecco perché.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto Jessica Selassie essere al centro di varie discussioni. Quella che più ha stupito sono le liti che hanno riguardato la sorella Lulù Selassie. Un argomento che ha acceso gli animi nella casa ma anche tra gli appassionati che commentano quotidianamente.

Jessica Selassié e Tommaso Zorzi
Fonte Screen Tv

Vedendo quanto accaduto nelle ultime settimane, molti utenti hanno notato un parallelismo con Tommaso Zorzi. I fan del programma ricorderanno molto bene come Zorzi, ad un certo punto, venne messo in una luce non proprio positiva. Si parlò di lui come uno stratega, che metteva zizzania e chiacchierava molto. Quindi ci furono pesanti critiche verso il suo atteggiamento.

Ora la stessa cosa sta capitando a Jessica Selassie. La principessa sta vivendo un periodo complesso nella casa e, pare, che tutti le stiano andando contro. Cosa dimostrata anche nella puntata di ieri dove, a differenza di Lulù, Jessica si è rifugiata nel silenzio. E, inoltre, è stata anche nominata per la nomination. Aria sempre più pesante, quindi. Non solo nella casa ma anche sul web in cui è stata bersagliata dopo l’attacco di Nathaly Caldonazzo. Andiamo a vedere, ora, perché molti hanno sottolineato questo parallelismo.

Jessica Selassie come Tommaso Zorzi? Il web dice sì

Chi segue il Grande Fratello sa che la situazione attorno a Jessica Selassie si è complicata di molto. La principessa sta vivendo un periodo duro che molti hanno collegato alla situazione vissuta nelle ultime settimane da Tommaso Zorzi. Anche lei, infatti, sta ricevendo sempre più risposte negative dagli altri concorrenti nella casa.

L’ultima puntata serale, infatti, ha visto un atteggiamento non positivo da molte concorrenti. Si da parte di sua sorella Lulù fino ad arrivare a Miriana, Manila e la stessa Sophie. Soprattutto l’ultima spiazza dato che pare andare molto d’accordo con la più grande delle Selassie. Anche se, durante la seconda eliminazione, Jessica non ha salvato Sophie – come fatto nella precedente puntata – per salvare Miriana.

Oltre al parallelismo con Tommaso Zorzi, molti vedono questo “fronte comune” contro Jessica una grande mossa strategica. Tanti utenti sottolineano che questa mossa sia fatta perché la Selassie è in nomination. Cosa che farebbe capire il fatto che Jessica sia temuta da gran parte della casa. Così da volerla fuori nella diretta di lunedì prossimo.

L’unica certezza è che, più si avvicina la finale, è più l’aria si fa pesante. Tutti vogliono arrivare almeno al 14 marzo e, quindi, pare proprio che si voglia fare di tutto per arrivarci. Alla puntata di lunedì mancano ancora alcuni giorni, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Il web è convinto che ci saranno alcune mosse per mettere in cattiva luce Jessica. Vedremo, quindi, se riusciranno nel loro intento oppure l’affetto del pubblico permetterà alla Selassie di superare la nomination. E, magari, arrivare in finale.

Impostazioni privacy