Qui era una bambina, oggi è uno dei personaggi più amati e temuti: la riconoscete?

Nello scatto che vedete qui sotto era solamente una bambina ed era insieme al padre. Oggi non solo è uno dei personaggi più popolari, ma anche più amati e temuti della tv. 

Il mondo della tv e dello spettacolo nostrano ha visto l’ascesa di numerosi volti che hanno saputo farsi strada ed imporre la sua presenza in determinati programmi televisivi. Questo è il caso della bambina che vediamo qui sotto in foto, che in circa vent’anni si è saputa fare amare e rispettare da tutti: avete capito chi è?

Alessandra Celentano

L’avvento dei social ha portato inevitabilmente ad un’apertura della sfera privata dei personaggio dello spettacolo che decidono di iscriversi ad un network. C’è chi condivide di più e chi invece preferisce essere più riservato. Ma in larga parte tutti loro hanno fatto conoscere lati di loro che prima erano sconosciuti alla maggior parte delle persone.

Questo è il caso del personaggio protagonista nella nostra foto qui sopra. All’epoca era solamente una bambina che probabilmente non pensava di diventare uno dei volti più popolari della televisione. Eppure oggi è una maestra amata, rispettata e temuta da moltissime persone. Un punto fermo di una delle trasmissioni tv più famose.

Alessandra Celentano bambina: lo scatto insieme a papà Alessandro

Esattamente, la bambina nella foto sopra è proprio Alessandra Celentano, forse l’unico punto fermo di Amici dove spesso è volentieri è protagonista con momenti in cui stuzzica i colleghi o sbotta in diretta. Un carattere sicuramente forte ed esplosivo, d’altronde come la sua famiglia con cui ha un bellissimo rapporto.

Nel giorno della festa del papà, la maestra di danza classica ha voluto ricordare il padre e condividere con i suoi fan uno scatto intimo e personale. Un ricordo che appartiene al passato, visto che è accanto al padre Alessandro presumibilmente nel giorno della sua comunione, vedendo com’era vestita.

Come in molti sanno, la famiglia di Alessandra è molto importante. Una cosa facilmente intuibile dato il cognome che non è di certo sconosciuto in Italia. Proprio il padre Alessandro, scomparso nel 2009 a 89 anni, è il fratello maggiore del celebre cantante e attore milanese Adriano Celentano.

Forse non tutti sanno che il padre è stato il primo direttore della nota casa discografica Clan Celentano. Un incarico che ha ricoperto più di dieci anni dal 1961 al 1972, per poi tornare per altre e cinque anni dal 1976. In seguito è stato sostituito da Claudia Mori, la “signora Celentano” per eccellenza.

I ben informati sanno che non è un mistero che la maestra di danza classica abbia un ottimo rapporto con la sua famiglia. Più di una volta ha parlato pubblicamente dello zio ed inoltre abbiamo spesso visto tra il pubblico di Amici la cugina Rosita Celentano.

Impostazioni privacy