Chiara Ferragni e le sue sorelle: le tre meravigliose a Dubai

La bellissima Chiara Ferragni, insieme alle sue sorelle Valentina e Francesca, stupisce i follower: le tre meravigliose direttamente da Dubai

Chiara Ferragni e le sue sorelle: le tre meravigliose a Dubai
Chiara Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

La splendida Chiara Ferragni continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram. La nota influencer, nell’ultimo scatto postato sulla sua pagina social, si è mostrata di bikini insieme alle sue bellissime sorelle Valentina e Francesca.

Le ragazze si trovano a Dubai per festeggiare il nuovo anno e hanno pensato di condividere alcuni momenti della loro meritata vacanza sui social.

Immediatamente i fan si sono scatenati e hanno lasciato una pioggia di like, circa 374.926, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Siete tutte belle ragazze!!!”.

Un altro follower ha pensato a come può sentirsi Fedez, marito della Ferragni, quando è in vacanza con l’influencer e si ritrova tutta la famiglia: “Ma le sorelle se le porta sempre dietro??!!! Pensa come sarà contento Fedez!!!”.

La meravigliosa famiglia Ferragni, infatti, è volata a Dubai in questi giorni di festa e con Fedez e Chiara vi è ovviamente anche il piccolo e tenero Leo.

Le immagini di Leo insieme a Fedez sulla bianca sabbia di Dubai sono davvero tenere e meravigliose. Il noto rapper, come spesso ha dichiarato, dopo aver scoperto di essere a rischio di sclerosi multipla ha deciso di trascorrere molto più tempo insieme al suo adorato figlio e ci sta riuscendo.

LEGGI ANCHE–> VASCO ROSSI, IL FIGLIO LORENZO CONFESSA IL SUO DOLORE E L’ODIO RICEVUTO

Chiara Ferragni e le sue sorelle meravigliose a Dubai: ecco alcuni scatti davvero spettacolari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters in Dubai 💞 @fraferragni @valentinaferragni

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni si trova dunque a Dubai insieme alle sue splendide sorelle e ai suoi amatissimi Fedez e Leo. Gli scatti postati su Instagram dalla bella influencer hanno fatto innamorare i suoi milioni di far riscuotendo davvero molto successo.

Ma dove alloggia la famiglia Ferragni e quanto costa? 

In tanti sicuramente si staranno chiedendo quanto costano le vacanze dei vip e in questo caso della famiglia Ferragni. Secondo alcune indiscrezioni, le cifre sarebbero davvero da capogiro.

Per trascorrere il Capodanno nel lussuoso hotel dove ora si trovano i coniugi Ferragnez bisogna spendere circa 1.200 euro a notte. Insomma la più famosa coppia italiana ha davvero dato fondo ai risparmi per potersi permettere la lussuosissima vacanza in questione nello splendido hotel a cinque stelle One&Only Royal Mirage Resort Dubai at Jumeirah.

La struttura in questione è fornita di qualunque confort e al suo interno vi sono: spa, piscine, immensi cortili e per i più esigenti una bellissima spiaggia privata.

LEGGI ANCHE–> LUCA ARGENTERO A MIAMI CON CRISTINA: I DUE DIVENTERANNO PRESTO GENITORI

Insomma anche per questo nuovo anno la coppia, insieme dal resto della famiglia non ha badato a spese e si è concessa una lunga e meritata vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No filter 🙏🏻 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy