Star e spese folli, quale sono le più incredibili? Ecco la Top Five

Star e spese folli, quali sono i personaggi del mondo dello spettacolo ad avere speso delle cifre esorbitanti solo per togliersi in capriccio o per fare de regali particolari? Scopriamolo.

Quanti di voi almeno una volta nella vita non hanno sognato di essere una star famosa magari anche oltre oceano? Ebbene certamente un sogno di tutti considerando anche che sono davvero molti i volti famosi a potersi permettere delle spese folli per merito anche dei loro guadagni che una persona comune può solamente sognare.

Star e spese folli
Ansa

Sono infatti molti i famosi che negli anni non hanno badato a spese concedendosi qualche capriccio o magari facendo dei regali ai propri partner, ma quale sono le cifre più alte che in questi anni noi gente comune abbiano visto e sentito anche dai siti web più famosi? Ecco la nostra Top Five.

Lady Gaga- Scacciafantasmi

Si comincia con la cantante e attrice Premio Oscar reduce dal successo di House of Gucci, ebbene la giovane da tempo ha la certezza di essere perseguitata da un fantasma di nome Ryan e per questo ha comprato un rivelatore di campo magnetico in grado di scovare l’attività paranormale nel backstage dei suoi concerti per la modica cifra di 55.000 dollari. E come se non bastasse ha anche incaricato una ditta di gostbuster con il compito di bonifica gli alberghi prima che lei ci metta piede.

Tom Cruise- Macchina per l’ecografia

In questo caso dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo, pare infatti che l’attore americano prima che la sua ex moglie Katie Holmes partorisse Suri, aveva comprato una macchina per le ecografie del costo di 200.000 dollari in modo da poter monitorare la piccola in qualsiasi momento. Chissà che fine ha fatto dopo il loro divorzio?

Kim Kardashian- Bagno d’oro

Anche lei è finita al centro dell’attenzione per lo stesso motivo nel 2013 quanto per arredare la casa con cui poi sarebbe andata a vivere con il marito Kanye West ha speso 750 mila euro per rivestire il bagno in oro e come se non bastasse anche 400mila per sei letti e 320mila per la cucina.

Bono- L’aereo per il suo cappello

Si passa al cantante conosciuto in tutto il mondo che proprio qualche anno fa dopo un viaggio in Italia si rese conto di aver lasciato il suo cappello a casa e per farlo arrivare a tutti i costi da lui prese un posto in prima classe in aereo per farlo viaggiare alla cifra di 1700 dollari.

Miley Cyrus- Automobile per i cani

Concludiamo con l’attrice e cantante famosa tra i giovanissimi e non solo, pare che Per poter andare in giro con i suoi cani e lasciarli liberi di fare qualsiasi cosa in macchina come saltare o perdere peli, ha comprato nel 2013 una Range Rover Sport da 325.000 dollari.

Impostazioni privacy