Quante volte si è sposato Tom Cruise? Non ci crederete

L’attore statunitense Tom Cruise è una delle perle di Hollywood. Nella sua vita privata è stato sposato varie volte. Vediamo con chi.

Tom Cruise (GettyImages)
Tom Cruise (GettyImages)

Tom Cruise è uno degli attori principali di questi ultimi anni. Gli amanti del cinema riconoscono il suo lavoro e il suo talento. L’attore americano ha sicuramente partecipato attivamente a proseguire la storia della settima arte. Molti dei suoi film sono degli autentici capolavori che lo portano nell’élite della storia del cinema.

L’attore non è stato fondamentale solo da attore ma anche da produttore. Questa cosa non deve stranire. Molto spesso, gli attori partecipano attivamente alla produzione. Soprattutto se questi hanno una forte incidenza sull’intero progetto. Inevitabile che, con la sua enorme carriera, abbia vinto tantissimi premi. A dimostrazione dell’enorme lavoro svolto negli ultimi anni.

Quando si parla di un protagonista così importante della storia culturale e artistica, inevitabile che la vita privata sia messa sotto la luce dei riflettori. Tom Cruise è convolato a nozze per ben 3 volte. Andiamo a scoprire insieme con chi.

Ecco con chi si è sposato Tom Cruise

Quando si è riconosciuti così tanto a livello mondiale è molto difficile separare pubblico e privato. L’attore americano si è sposato per la prima volta il 9 maggio 1987 con l’attrice Mimi Rogers. Lei seguace di Scientology. Probabilmente è stata proprio lei a portare Cruise verso questo credo. I due divorziarono nel 1990.

Poco prima, sul set di “Giorni di tuono” conobbe Nicole Kidman. Dopo un breve fidanzamento decisero di convolare a nozze il 24 dicembre 1990. Un matrimonio che durò circa 10 anni e che finì nell’agosto del 2001. Tra le tante voci che si diffusero sulla rottura, una parlava di questioni religiose. I due non hanno mai avuto figli ma decisero di adottare Isabella Jane nata nel 1992 e Connor Anthony nato nel 1995.

LEGGI ANCHE >>> Brutta esperienza per Tom Cruise: gli è successa una cosa orrenda

Dopo il divorzio dalla Kidman, l’attore frequentò prima Penélope Cruz e poi Nazanin Boniadi. Ma nell’aprile 2005, iniziò a frequentare l’attrice Katie Holmes. Hanno avuto una figlia nel 2006 e nello stesso anno decisero di sposarsi. Il divorzio è arrivato nel 2012 raggiungendo un accordo per il mantenimento e l’affidamento della figlia.

Impostazioni privacy