Sonia Bruganelli accuse di body shaming dall’influencer: minaccia denuncia

Sonia Bruganelli accusata di body shaming, l’influencer è furiosa e minaccia la denuncia: “Ti devi vergognare!”.

Sonia Bruganelli accusata dall’influencer di body shaming, che cos’ha detto? Tutto è partito da una scena avvenuta ad Avanti un altro.

sonia bruganelli
Foto Mediaset Play

Discussione animata sui social per la moglie di Bonolis che ha condiviso l’intera conversazione privata tra lei e Chiara Dalessandro. La lite però, ha avuto origine dopo che l’influencer è stata citata ad Avanti un altro in una domanda posta dalla Bonas Laura Cremaschi, finita anche lei nel polverone.

Chiara è nota sul web per i suoi video dalle espressioni colorite ma anche per i suoi messaggi inclusivi di body positivity. Il fatto di essere stata citata nella trasmissione e paragonata ad un’altra collega, Follettina alias Maria Grazia Catalano, l’ha fatta molto innervosire. La Dalessandro ha poi accusato Bonolis e la valletta Laura Cremaschi di aver pubblicamente deriso Follettina che è stata anche un personaggio del programma.

A rispondere alla polemica sui social non è stato il conduttore, sempre lontano dai social, ma sua moglie Sonia: la conversazione con l’influencer non ha preso una piega buona.

Sonia Bruganelli l’accusa è grave: parole forti contro di lei

L’ex opinionista del Gf vip, tramite una storia, ha chiesto ai suoi fan come mai la “signora” Dalessandro se la sia presa con la Bonas Laura Cremaschi e con il marito. L’influencer avrebbe, infatti, citato Bonolis e i tempi dei suoi esordi a Bim Bum Bam, dove faceva cose trash come “pelare le patate”.

A quel punto a risponderle su Instagram è stata proprio Chiara che ha iniziato una conversazione privata con la Bruganelli che lei ha ricondiviso sul suo profilo. La donna le ha spiegato di essersi sentita derisa pubblicamente sia da Bonolis che dalla sua “Bonas” che avrebbero preso in giro anche Folletta.

Sonia ha controbattuto che definire la Cremaschi “gallinetta” sia comunque un’offesa, ma Chiara non la manda a dire e continua la sua invettiva. La moglie di Bonolis ha poi definito Chiara “esteticamente diversa” dalle altre influencer sottolineando che sia proprio questo fatto ad averla resa famosa. La Dalessandro, quindi, si arrabbia e accusa la Bruganelli di fare “bullismo” nei suoi confronti: Ma come ti permetti? Una donna che fa body shaming ad un’altra, ti devi vergognare!”.

Chiara ha poi specificato di non gradire di essere nominata pubblicamente in televisione: “La prossima volta chiedetemi il permesso, grazie” scrive perentoria. La querelle non finisce qui poiché Sonia ha condiviso la conversazione attraverso le sue storie e l’influencer, venendolo a sapere, ha minacciato la Bruganelli di querela. Lei, dal canto suo, non sembra preoccuparsi minimamente di questa situazione e pare averla presa con una certa ironia.

Impostazioni privacy