“Mi vergognavo ad uscire di casa”, Laura Cremaschi racconta le sue difficoltà

Laura Cremaschi, ex Bonas di Avanti un altro, ha condiviso con i suoi follower una problematica al viso che ha da tutta la vita.

Laura Cremaschi (fonte Instagram @cremaschina)
Laura Cremaschi (fonte Instagram @cremaschina)

In questo periodo tantissime influencer stanno sensibilizzando le proprie follower sul concetto di perfezione.

L’input è partito da Paola Turani che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una sua foto senza filtri, mostrando tutte le imperfezioni del suo viso.

Di seguito anche Aurora Ramazzotti ha condiviso un post simile, in cui ha dichiarato che per molto tempo si è vergognata dei difetti del suo volto.

Sulla scia di questo l’ex Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi ha pubblicato una serie di foto in cui si è esibita senza filtri e dove ha fatto vedere le sue bolle da acne.

Insomma quello mandato dalle tre influencer è un messaggio che oltre a far riflettere, lancia un insegnamento importante: la perfezione non esiste.

Laura Cremaschi, sfogo social per i problemi al viso: “Mi vergognavo ad uscire”

Laura Cremaschi (fonte Instagram @cremaschina)
Laura Cremaschi (fonte Instagram @cremaschina)

La ragazza ha deciso di farzi forza e condividere con i suoi follower degli scatti inediti.

Queste foto per lei sono state fonte di vergogna e insicurezza. Così ha fatto questa mossa sia per mostrare quale sia la verità sia per aiutare qualche ragazzo/a che si trova nella sua stessa situazione.

Ecco le sue parole:

“Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!”

Insomma un bel messaggio educativo che può aiutare tantissime persone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi ironica: “Non trovo la frase filosofica”, foto da urlo

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi si sbottona la camicia su Instagram per i Follower

Impostazioni privacy