Maria De Filippi, l’avete mai vista in costume? Fisico da urlo

Maria De Filippi ha un fisico perfetto sfoggiato ogni sabato sera. Ma l’avete mai vista in costume? La conduttrice lascia a bocca aperta.

È la regina indiscussa non solo di Mediaset, ma della tv. I suoi numeri in termini di ascolti sono insuperabili, capace di far impallidire la concorrenza. La sua presenza nel piccolo schermo è costante, ma quando non registra o non è in diretta dedica diverso tempo all’attività fisica.

Maria De Filippi
fonte foto: Ansa

Maria De Filippi è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano. Probabilmente è uno dei quelli che riesce a mettere d’accordo un pubblico vasto e multigenerazionale. I suoi programmi sono costantemente in crescita ogni stagione, confermando la sua incredibile popolarità e capacità di soddisfare le richieste dei telespettatori.

Esattamente come avviene per altri volti noti nel mondo dello showbiz, anche su di lei si concentra molto spesso l’attenzione in merito alla sua vita privata. Da settembre a maggio la conduttrice è costantemente in tv, mentre i mesi estivi si dedica a rilassarsi con la sua famiglia.

Ed è proprio mentre è in vacanza lontano dal lavoro ed in compagnia spesso e volentieri al figlio Gabriele Costanzo e al suo “amico a quattro zampe” che approfitta a rilassarsi e a godersi il sole. In questa circostanza è stata beccata dai paparazzi mentre sfoggiava un fisico da urlo in costume.

Maria De Filippi in bikini: fisico pazzesco per la conduttrice

Che la conduttrice abbia un fisico tonico e allenato non è una novità. Più di una volta abbiamo visto Maria De Filippi sfoggiare un look meraviglioso adatto al suo corpo che allena con diversi sport che fa abitualmente ogni volta che non è impegnata con le registrazioni di una puntata di uno dei suoi programmi.

All’interno delle sue trasmissioni la vediamo sempre in ottima forma. Una prova che abbiamo avuto anche nello scatto in cui è in costume al mare. La conduttrice ama concedersi un po’ di relax ogni volta che ne ha l’opportunità, andando lontano dagli studi di Cinecittà.

Proprio in una di queste occasione è stata paparazzata mentre gioca con il proprio cane sulla spiaggia. Non è una novità che Maria ami il mare, il sole e le gite in barca. Per questo motivo facilità il lavoro dei fotografi che vogliono scattarle qualche foto mentre è in bikini.

Come possiamo vedere dallo scatto, la De Filippi conferma di avere un fisico asciutto che non ha niente da invidiare a ragazze più giovani di lei. Un corpo tonico e slanciato davvero invidiabile per tutti. D’altronde più di una volta ha ammesso che ci tiene alla sua salute e per questo si allena ogni volta che ne ha occasione. E i risultati si vedono.

Maria De Filippi costume
fonte foto: web
Impostazioni privacy