“Non sento più le gambe”, paura per Heather Parisi: che succede?

Heather Parisi è un volto molto amato dal pubblico. Il sui post social ha allarmato. Ecco che cosa è successo alla ballerina e come sta.

Tra i personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano c’è senza dubbio la ballerina statunitense naturalizzata italiana. Tante sono le sue apparizioni in tv che l’hanno resa celebre e che la continuano a farsi seguire dal pubblico di ogni età.

Heather Parisi
fonte foto: Ansa

Ballerina, cantante, attrice e showgirl affermata. Heather Parisi si è imposta in televisione alla fine degli anni Settanta ottenendo una notorietà incredibile. Diventando in pochissimo tempo uno dei nomi più interessanti e di punta di “mamma Rai”. Emergendo con il suo carattere energetico e solare in programmi tv.

Da un diverso tempo però come molti sanno ha abbandonato le scene dello spettacolo, ma non solo. Ha lasciato anche il nostro paese e decidendo di ribaltare radicalmente la sua vita privata vivendo ormai da diversi anni ad Hong Kong. Nonostante la sua assenza fisica, il pubblico continua ad amarla e seguirla.

Proprio l’ultimo post pubblicato sui social, dove è molto attiva, la showgirl ha fatto temere i fan. Il messaggio è stato commentato anche da Romina Power che l’ha incalzata chiedendo spiegazioni a riguardo. Vediamo cosa le è successo.

Heather Parisi, paura ad alta quota: ecco come sta

Heather Parisi negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni contro il Green Pass. Delle affermazioni che hanno alzato varie polemiche. Tuttavia, l’ultimo post che ha condiviso sui social non ha nulla a che fare con i vaccini e le misure per contenere il Covid.

Heather ha condiviso con i suoi follower uno scatto di lei ed il marito ad alta quota, precisamente al Parco Naturale di Tai Mo Shan. La ballerina ha rivelato di aver fatto trekking, ma che il suo fisico non è allenato per fare questo tipo di attività fisica. “E oggi ne pago le conseguenze, non sento più le gambe”, ha scritto.

Tra i tanti commenti, spunta il messaggio curioso di Romina Power che le chiede: “Perché è difficile per una ballerina fare trekking?”. Non si è fatta attendere la risposta della ballerina che ha risposto: “Non hai letteralmente idea mia carissima Romina. – si legge – I nostri muscoli sono diversi. Posso ballare per 2-3 ore senza sosta, ma il mio corpo dice che è un “No No” durante il trekking”.

È quindi tutta una questione di allenamento e di impostazione fisica. Nonostante la fatica però la ballerina è riuscita a fare 15 km. Un risultato davvero notevole anche se sicuramente le sue gambe ne risentiranno per qualche giorno.

Heather Parisi

Impostazioni privacy