Soleil Sorge perché è stata eliminata dal Gf Vip? Spunta un retroscena clamoroso

L’eliminazione di Soleil Sorge al GF Vip ha lasciato tutti di stucco. In merito, però, si è diffuso un retroscena molto interessante. Ecco di cosa si tratta.

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori del programma si sono divisi sulla sua posizione. Soprattutto in merito al “triangolo amoroso” che ha coinvolto Alex Belli e Delia Duran. Molti utenti erano convinti del posto in finale per l’Influencer ma, come abbiamo visto, non è stato così.

Soleil Sorge
Fonte Screen Tv

Come visto, Soleil Sorge ha mancato la finale di poco. La sua eliminazione ha fatto sicuramente discutere dato che era reputata tra le possibili vincitrici. Inoltre, la Sorge ha perso al televoto con un concorrente tanto discusso. Lo stesso che è stato al centro di qualche dubbio su una eliminazione precedente. Sull’eliminazione di Soleil, però, è venuto fuori un retroscena a dir poco clamoroso.

Le indiscrezioni che sono iniziate a circolare riguardano Soleil protagonisti di un programma Mediaset che sta per partire. Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Molti, quindi, hanno visto l’eliminazione in merito al presunto posto in giuria nel programma della D’Urso. Ma come stanno veramente le cose? A fornire qualche indicazione è stata la stessa Barbara D’Urso ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo.

Soleil Sorge, eliminata per la Pupa e il Secchione? Le parole di Barbara D’Urso

Molti appassionati dei reality sono sempre più convinti che l’eliminazione sia stata dettata dal nuovo impegno per Soleil. Il posto da giurata sembra attendere l’Influencer. Ad alimentare le voci a tal proposito ci ha pensato la stessa conduttrice del programma, Barbara D’Urso. La D’Urso è stata sollecitata dalla Toffanin in merito a Soleil. La stessa conduttrice di Verissimo fa il nome dell’Influencer ma la D’Urso si rifugia dietro un “Non lo so“.

La conversazione è andata avanti e, al tempo, Soleil era ancora nella casa del Grande Fratello Vip. La D’Urso ha ammesso che anche se ci fosse interesse ad averla con lei comunque avrebbe dovuto aspettare la sua uscita. In caso di uscita prima della finale le avrebbe potuto parlare. Cosa difficile se fosse arrivata in finale dato che il programma della D’Urso parte il 15 marzo. Le parole della conduttrice sembrano lasciare un grande spiraglio per Soleil Sorge.

Dopo l’intervista, su Twitter è la stessa D’Urso ad alimentare ancora di più questa voce. Sotto ad un tweet di una fan di Soleil Sorge, la conduttrice ha risposto con “Mistero” ed ha aggiunto l’emote della faccina che fa l’occhiolino con la lingua fuori. Insomma, molti lo hanno preso come una quasi conferma. I fan dell’Influencer devono aspettare ancora qualche giorno per sapere la verità. Vedremo, dunque, se davvero Soleil Sorge andrà a comporre la giuria de La Pupa e il Secchione insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style. Oppure ci sarà un altro nome a completare il terzetto.

https://twitter.com/solesupporter/status/1500512612248870915

 

Impostazioni privacy