Vincitore Grande Fratello, i bookmakers svelano il nome

A poche ore dalla finalissima del GF Vip i bookmakers hanno svelato il nome del vincitore del Grande Fratello. Secondo gli ultimissimi sondaggi ecco chi è il più quotato alla vittoria finale.

Il Grande Fratello Vip sta per spegnere definitivamente le luci nella casa più spiata d’Italia. Questa sera, lunedì 14 marzo, andrà in onda la finalissima che consegnerà al pubblico il vincitore o la vincitrice della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Vincitore Grande Fratello 2022-4

Mancano poche ore alla finale della sesta edizione del GF Vip che è stato protagonista numerose settimane. Il reality show è stato condotto da Alfonso Signorini e affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tutti loro, per due volte a settimana, si sono ritrovati in studio per discutere sulle dinamiche all’interno della casa di Cinecittà.

Dopo sei lunghi mesi e 138 giorni all’interno del loft, finalmente il pubblico scoprirà chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo numerose eliminazioni, diverse new entry, una espulsione, quattro ritiri adesso il programma si avvia verso la fine definitiva per poi dare l’appuntamento al prossimo anno.

Grande Fratello Vip, quote scommesse: ecco chi vince

Questa sera, lunedì 14 marzo 2022, le luci della casa dei “vipponi” di Cinecittà si spegneranno per la sesta volta. Il format di Canale 5 avrà il suo sesto vincitore della versione Vip. Le quotazioni dei bookmakers sul vincitore del GF Vip sono cambiate, questo soprattuto in base alla percezione del pubblico.

Sappiamo che i finalisti ufficiali sono Delia Duran, la prima ad accedere alla finalissima, poi Lulù Selassiè, Davide Silvestri che ha eliminato a sorpresa Soleil Sorge, ed infine Barù che è stato l’ultimo ad andare. Mentre il televoto dovrà scegliere chi sarà il quinto finalista tra Jessica Selassié e Giucas Casella. Chi è il favorito alla vittoria finale tra uno di questi?

Nonostante le quotazioni siano cambiate, per i bookmakers Jessica Selassié continua ad essere la più quotata alla vittoria finale con 2,40. Viene seguita immediatamente dalla sorella Lulù Selassié con 2,70. Stessa quota di 2,70 per Davide Silvestri che segue a ruota le principesse etiopi al terzo posto.

Distaccati invece sono il resto del gruppo dove troviamo la modella venezuelana Delia Duran e l’enologo Barù con la stessa quota a 7. Molto distaccato invece è Giucas Casella che addirittura ha una quotazione di 22. Quest’ultimo che se la deve vedere al televoto proprio con la favorita alla vittoria per l’accesso alla finalissima.

Chissà chi tra di loro la spunterà, quello che è sicuro è che, nonostante le quotazioni dei bookmakers, il reality show offre sempre delle sorprese finali. Staremo a vedere cosa succederà o se la vincitrice sarà davvero Jessica.

Impostazioni privacy