Elettra Lamborghini al GF VIP? Ha già la vittoria in tasca

Elettra Lamborghini prossima al Gf Vip? L’ereditiera ha già la vittoria in tasca ed è lei stessa ad ammetterlo, come mai?

Elettra Lamborghini al Gf Vip? La ragazza ammette di avere già la vittoria in tasca: ecco la foto sui social che ha fatto impazzire tutti.

elettra lamborghini
Foto Instagram

Proprio ieri è avvenuta la finale del reality che, dopo sei mesi, ha visto la sua conclusione. Una serata piena di colpi di scena che ha visto come primo escluso Giucas Casella, che ha perso al televoto contro Jessica Selassiè. La seconda concorrente ad uscire è stata Lulù Selassiè che, inaspettatamente, ha visto trionfare Davide Silvestri nel loro duello. Poi è stata la volta di Delia Duran che non ha retto il confronto con Jessica e infine è stata proprio lei a trionfare su tutti, prendendo più volti di Davide sul finale.

Molti se l’aspettavano, altri non ci credevano ma Jessica è la nuova vincitrice del Gf e si è aggiudicata il premio finale. La notizia ha fatto felice Elettra Lamborghini che ha condiviso una foto, oggi, proprio insieme alla ragazza. Molti non sanno, infatti, che le due si conoscono da molto tempo e hanno anche un importante amico in comune.

Elettra Lamborghini sul Gf vip: ecco perché potrebbe vincere facilmente

Forse alcuni non ricordano che sia Elettra che Jessica Selassiè, in passato, hanno partecipato al reality di Mtv “Riccanza” e con loro c’era anche Tommaso Zorzi. La foto pubblicata dalla cantante risale proprio ai tempi del programma sui ragazzi più ricchi e viziati d’Italia e la Lamborghini scherza sul fatto che sia Tommaso che Jessica abbiano vinto il Gf Vip: “Vi spoilero che sarò la prossima vincitrice”.

Potrebbe essere proprio lei la terza a vincere il programma dopo i due amici? Elettra ha spesso seguito e commentato il programma ma pare non sia più interessata a partecipare ai reality. Nel suo passato, in realtà, ce ne sono stati diversi e hanno contribuito a renderla il personaggio famoso che è oggi.

La Lamborghini nel 2016 ha partecipato al reality Super Shore, trasmesso in Spagna e America latina. Successivamente ha fatto parte anche del cast del Geordie Shore inglese e Acapulco Shore. In realtà la ragazza è entrata anche nella Casa del Grande Fratello Vip ma non in quella italiana: nel 2017 ha preso parte al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del programma.

Dopo quell’esperienza, però, Elettra sembra aver perso interesse nel partecipare ai reality avendo coltivato il suo percorso musicale che l’ha portata ad esibirsi in tutto il mondo. L’anno scorso, però, ha fatto esperienza come opinionista nello studio de L’Isola dei Famosi, proprio accanto all’amico Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy