Jessica Selassiè, sapete quanto costa e di chi è il meraviglioso abito per la finale?

Jessica Selassiè, l’abito per la finale del Gf vip ha stupito tutti: elegantissimo e luccicante, sapere chi lo firma? Ecco quanto costa.

Jessica Selassiè, ecco l’outfit della finale: la principessa ha scelto un abito davvero splendido, sapere di chi è? Ecco quanto l’ha pagato.

jessica selassiè vestito
Foto Instagram

La 27enne è arrivata fino alla serata conclusiva del programma e, non solo, è anche una delle favorite alla vittoria. In queste ultime ore stanno impazzando le scommesse su chi tra i vip rimasti nella Casa trionferà stasera al Gf e tra le più quotate ci sono proprio le sorelle Selassiè: sarà proprio tra loro la sfida finale?

C’è grande fermento anche nella Casa di Cinecittà dove i concorrenti si stanno preparando alla grande serata. Sui social è già caccia ai brand degli abiti e degli outfit che hanno scelto di indossare. Alcune foto diffuse sui social hanno già spoilerato quello che indosseranno alcuni vip: in particolare sta facendo molto clamore l’abito scelto da Jessica Selassié. La principessa indosserà un outfit pazzesco: quanto costa da chi è firmato?

Jessica Selassiè, l’abito della finale è costosissimo: chi è lo stilista?

A quanto è noto i concorrenti del reality scelgono i loro outfit e gli accessori prima del programma e li pagherebbero di tasca loro. Certo è che se la permanenza nella Casa si allunga i loro stylist personali all’esterno della Casa si occupano di mandare altri abiti e scarpe ogni settimana.

Alcuni vip, però, potrebbero aver preso accordi personali con alcuni stilisti e brand per pubblicizzare i loro prodotti. In passato le principesse, ad esempio, hanno indossato abiti coordinati sempre scintillanti, anche se di colore diverso. Ad esempio, qualche puntata fa sia Lulù che Jessica indossavano due abiti corti in raso, la sorella maggiore in blu e l’altra in fucsia, firmati entrambi da Silence Limited.

Per la finale del Gf entrambe le ragazze saranno in lungo per la prima volta. Jessica indosserà un abito color bianco avorio tempestato di swarovski. Il vestito è molto fasciante e stretto, con una profonda scollatura a v al centro ma nessuno spacco ai lati. Alcuni utenti, sul web, si preoccupano che i movimenti della principessa potrebbero essere limitati dall’abito stretto. Jessica, però sembra molto a suo agio con questo outift.

L’abito pare sia firmato dallo stilista libanese Zuhair Murad, firma di alcuni tra gli abiti da sera più eleganti di alcune star di Hollywood. Ovviamente si tratta di un abito di alta moda e quindi molto costoso: non conosciamo il prezzo esatto ma potrebbe variare tra i 2.000 e i 15.000 euro.

Impostazioni privacy