GF Vip, svelato il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

Si avvicina la finale del GF Vip e anche i bookmakers son pronti a scommettere sul vincitore. Ecco chi sarebbe più vicino alla vittoria.

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere le sue ultime 3 puntate. Un viaggio di ben sei mesi iniziato il 14 settembre e che si concluderà il 14 marzo. La tensione sale sia per i concorrenti che sperano nella finale sia per i telespettatori che tifano per loro.

Lulù, Miriana e Jessica
Fonte Screen Tv

La curiosità di conoscere il vincitore è sempre più alta. Al momento, un posto in finale è stato raggiunto prima da Delia Duran e poi da Lulù Selassie. Dalla prossima settimana si avranno gli altri nomi che andranno in finale con loro. A questo proposito, però, le quote fornite dai eurobet sembrano non lasciare dubbi.

Le scommesse, al momento, riguardano tutti i partecipanti ancora in gara. Anche se alcuni già sembrano fuori gioco. Ad esempio, Giucas Casella e Manila Nazzaro sono bancati rispettivamente a 31 e 41. Quote altissime che segnalano il fatto di pochissime possibilità di vittoria secondo i bookmakers. Andiamo a vedere chi è per loro il possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, i bookmakers sono convinti: è sfida a due tra Lulù e Jessica Selassie

I bookmakers sono convinti che la vittoria del Grande Fratello Vip sia una questione di famiglia. Jessica e Lulù Selassie, infatti, sono bancate a 2.50. Una quota bassissima e che segnala di come siano state delle protagoniste assolute. La prima la vediamo con il suo rapporto con Barù anche se l’ultima serata non è stata positiva. Mentre la seconda ha colpito davvero tutti.

Attenzione, però, al terzo incomodo che ha stravinto tante nomination. Stiamo parlando di Miriana Trevisan che è bancata a 5. La showgirl campana è davvero molto amata e potrebbe superare tutti sul rettilineo finale. A seguire troviamo Delia Duran con una quota interessante. L’attrice sudamericana è bancata a 7. Stessa quota anche per Davide Silvestri e Soleil Sorge. Spiazza la modella che, per i bookmakers, partirebbe come completa outsiders in finale.

A chiudere Sophie Codegoni con la quota di 8 e Barù staccatissimo con una quota di 21. Gli ultimi due, come detto, sono Giucas e Manila. Insomma, la situazione appare delineata. I bookmakers sono certi che la sfida al trono di questa edizione sia un affare di famiglia.

Non resta che attendere una sola settimana per scoprire se verrà confermato tale scenario oppure ci saranno dei colpi di scena. Molto spesso, i vincitori sono stati predetti con qualche settimana di anticipo. In questo caso, però, la situazione appare molto più confusa. Ci sono vari nomi che potrebbero vincere anche se, ad onor del vero, le sorelle Selassie partono sicuramente con il favore dei pronostici.

Impostazioni privacy