Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, scelta radicale: non si torna più indietro

Dopo l’esperienza nella casa del GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno preso una scelta dalla quale non si torna più indietro. Ecco di cosa si tratta.

Usciti dalla casa di Cinecittà, Alessandro e Sophie hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore nata sotto gli occhi vigili delle telecamere. Una decisione che li ha spinti a fare una prova d’amore dalla quale non si torna indietro. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie nate all’interno della casa più spiata d’Italia. I due infatti sono stati due dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e sono usciti poco prima di accedere alla finalissima del reality show e giocarsi la vittoria finale.

Il rapporto tra i due nella casa è sempre stato altalenante: un giorno erano uniti più che mai e l’altro erano sull’orlo di dividersi definitivamente. Tuttavia, una volta fuori dai giochi, l’ex tronista e l’ex tentatore hanno deciso di andare a convivere insieme. I due ne avevano parato già all’interno del loft di Cinecittà, ma adesso pare che la cosa stia per diventare realtà. 

Oltre ad andare a convivere insieme a Milano, Alessandro e Sophie hanno preso un’altra decisione dalla quale difficilmente potranno tornare indietro. I due ex gieffini hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme. Dopo averlo condiviso sui social, Sophie e Alessandro sono stati presi di mira da Fabrizio Corona. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stesso tatuaggio: frecciatina da Corona   

Il rapporto tra Sophie e Alessandro, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, sembra andare a gonfie vele. Dopo che lei ha conosciuto il figlio dell’ex tentatore e lui ha incontrato i genitori dell’ex tronista, i due sono sempre più uniti e felici tanto da farsi lo stesso tatuaggio nella stessa posizione. Una prova d’amore importante  che hanno deciso di condividere con i loro fan che li hanno amati e sostenuti fin dall’inizio della loro relazione.

Sophie e Alessandro hanno condiviso uno scatto di un tatuaggio fatto sul labbro inferiore nella parte interna. L’ex tentatore Basciano ha ripassato la scritta “Respect” che già aveva, mentre l’ex tronista Cadegoni si è fatta disegnare la parola “Rebel”. Un gesto che sottolinea quanto i due siano legati. 

Tuttavia, mentre i due si mostrano innamorati e felici più che mai, è arrivata puntuale la frecciatina da parte di Fabrizio Corona, che ha postato sul account social alcuni commenti sarcastici ed ironici. L’ex fotografo ha scritto: “Quando la compri su Amazon”, pubblicando una foto di lui e la compagna con lo stesso tatuaggio. E poi: “Quando ti arriva a casa” condividendo lo scatto di Sophie e Alessandro.

Per il momento non c’è stata nessuna replica da parte dei sue ex gieffini. Chissà se risponderanno a questa provocazione di Corona o lasceranno correre e viversi la loro storia d’amore. Staremo a vedere.

Basciano Codegoni Corona

Impostazioni privacy