Un Posto al Sole, il ritorno che tutti stavano aspettando

Un Posto al Sole non delude i suoi telespettatori e preannuncia un gradito ritorno, di tratta di uno dei volti storici della famosa soap di Rai Tre che riscuote sempre un grande successo: ecco di chi si tratta.

Continua nonostante il passare degli anni ad essere la soap di riferimento di tantissimi telespettatori italiano che non si perdono mai una delle puntate in onda su Rai Tre, da questo momento in poi avranno ancora un motivo per farlo visto che sta per tornare uno dei personaggi storici della storia che ormai mancava da diverso tempo, salvo qualche capatina breve. Si tratta di un membro fondamentale per Palazzo Palladini e per i suoi abitanti di cui tutto il pubblico aveva sentito la mancanza.

Un Posto al Sole
screen tv

Prima di svelarvi di chi si tratta, l’attrice stessa che presta il volto alla protagonista ha svelato come le trame che la riguarderanno da qui al futuro sono davvero top secret: “Non le conosco nemmeno io. Sicuramente, però, in futuro qualche colpo di scena la vedrà protagonista”.

Avete capito di chi si tratta? Vi regalo qualche piccolo indizio la sua storia era terminata con un matrimonio felice e la nascita di un bambino bellissimo che adesso ritroveremo davvero molto cresciuto. Scopriamo il suo nome.

Un Posto al Sole, torna Viola Bruni: Ilenia Lazzarin conferma tutto

Un Posto al Sole finisce nuovamente al centro dell’attenzione per una notizia davvero strabiliante, il ritorno di Viola Bruni è ormai davvero vicino, la conferma è arrivata proprio dall’attrice che presta il suo volto fin dalla prima puntata ovvero Ilenia Lazzarin che in questo anno e mezzo lontano dal set si è dedicata al figlio Raoul e al lavoro sul web.

“Siamo cresciute insieme: su di lei ho trasferito tutte le mie emozioni di donna e anche di mamma. Rispetto a me, però, Viola è molto più calma e mi sta insegnando l’arte della diplomazia” con queste parole la giovane ha parlato del suo personaggio proprio nella lunga intervista per Nuovo Tv non svelando però le trame che la vedranno coinvolta nei mesi che verranno che sembrano davvero essere top secret.

Insomma davvero una bellissima notizia per tutti i fan della soap opera italiana che va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 20;45 e che nonostante la longevità non smette mai di piacere al pubblico a casa.

Viola Bruni, dove eravamo rimasti?

Nell’attesa di scoprire la data precisa del ritorno di Viola cerchiamo di rinfrescarci la memoria, la giovane infatti aveva deciso di trasferirsi al nord con il marito Eugenio Nicotera e il loro figlio Antonio. La famiglia infatti aveva seguito il magistrato impegnato con il lavoro proprio lontano da Napoli salvo fare qualche breve rientro per le feste comandate. Cosa spingerà la giovane a fare rientro dalla sua famiglia?

Impostazioni privacy