Miriana Trevisan, ritorno di fiamma con Pago? Il gesto inaspettato

Miriana Trevisan e Pago di nuovo insieme? Il gesto del cantante fa pensare e intanto lei scarica definitivamente Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan e Pago, è ritorno di fiamma tra gli ex? I due erano una bellissima coppia e, ad oggi, sono rimasti in ottimi rapporti, ma alcuni indizi fanno sospettare.miriana trevisan pago

I due si sono innamorati e poi sposati nel 2003 e simbolo del loro amore è la canzone “Parlo di te” dedicata da Pacifico proprio alla sua Miriana. Qualche anno dopo è nato il piccolo Nicola a completare la loro famiglia, ma nel 2013 i due hanno annunciato la loro separazione definitiva.

Pare che non ci sia stata alcuna ragione “traumatica” alla fine della loro storia: nessun tradimento ma solo alcune differenze inconciliabili tra loro che avrebbero minato il matrimonio. Tuttavia la coppia è rimasta sempre unita, soprattutto per il figlio Nicola, e Miriana e Pago non hanno mai spesso di spalleggiarsi. L’uomo è apparso anche fuori dalla Casa del Gf per mandare un messaggio d’amore e coraggio alla donna. Dopo l’ultima apparizione al Gf, però, qualcosa sembra esser cambiato tra loro.

Miriana Trevisan e Pago: una canzone per lei

Alfonso Signorini ha deciso di fare a Miriana un’ultima sorpresa prima che uscisse definitivamente dal gioco. Fuori dalla Porta Rossa ha trovato proprio l’ex marito Pago e il figlio Nicola pronti ad accoglierla con un abbraccio caloroso. La Trevisan si è emozionata tantissimo e ha pianto di commozione rivedendo suo figlio.

Più volte il conduttore del Gf ha scherzato sul fatto che tra Pago e Miriana c’è ancora un legame così forte che verrebbe da pensare che ci sia ancora del sentimento tra loro. I due hanno sempre negato in diretta ma Signorini ha invitato il cantante a comporre un nuovo brano per la donna e per suo figlio.

A poche ore dall’uscita dalla Casa di Miriana, Pago le ha dedicato un video sui social che ha commentato: “Che dire, sei stata meravigliosa! Siamo fieri di te – ha scritto l’artista – da domani inizierò a pensare alle parole che dedicherò a lei e a Nicola, la mia famiglia“. Parole davvero dolci e importanti quelle del cantante che fanno sospettare che, oltre all’amicizia, ci potrebbe essere la speranza di un ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie.

Miriana, dal canto suo, si sta godendo con tranquillità il tempo con il figlio e con la sua famiglia. Nessuna importanza, invece, sembra aver dedicato a Biagio D’Anelli che sembra aspettare invano un segno da parte sua. Non si sa ancora bene se ci sia una motivazione dietro ma la Trevisan ha lasciato “appeso” l’uomo non riuscendo a ritagliare neanche il tempo di un caffè con lui. D’Anelli è molto amareggiato dal suo comportamento e ha dichiarato ci sentirsi usato da lei: come finirà?

Impostazioni privacy