Biagio D’Anelli è una furia: “Sei un gran cafone”, ecco con chi ce l’ha

Biagio D’Anelli è andato su tutte le furie. L’ex gieffino non è riuscito a placare la sua rabbia contro il concorrente del Gf Vip. Ecco che cosa è successo.

L’ex gieffino si è scatenato sui social contro Barù colpevole di aver utilizzato delle parole poco carine nei confronti di Miriana Trevisan. Biagio, dopo aver sentito quelle esternazioni, ci è andato giù pesante contro l’enologo.

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli è stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la sua permanenza nella casa sia durata poche settimane, soprattutto paragonato al percorso di alcuni concorrenti che stanno nel loft di Cinecittà da settembre, ha saputo imporre la sua presenza nel reality.

L’opinionista di Pomeriggio 5 non solo si è fatto conoscere dal pubblico televisivo che ancora non lo aveva inquadrato, ma ha trovato l’amore in Miriana Trevisan. I due si sono avvicinati tantissimo nel corso dei giorni in cui sono stati insieme nella casa, fino a scoprirsi innamorati.

Nonostante Biagio sia uscito dalla casa e Miriana sia ancora all’interno della casa Gf Vip, l’ex gieffino non fa mancare mai il suo sostegno alla showgirl. Proprio poche ore fa ha condiviso un post in difesa della sua compagna e contro Barù per delle parole che ha utilizzato alle spalle di Miriana.

Biagio D’Anelli contro Barù: “Cafone e irrispettoso con le donne”

Nella giornata di ieri, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato i festeggiamenti per Carnevale. Un momento lieto e felice, soprattutto dopo i vari contrasti che ci sono stati nei giorni scorsi. Nonostante il momento di spensieratezza, i malumori dentro e fuori la casa continuano ad esserci.

A far scaldare e arrabbiare Biagio D’Anelli è stata una battuta infelice di Barù su Miriana Trevisan che non è piaciuta all’opinionista di Barbara D’Urso che lo ha attaccato pesantemente sui social. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo nella casa di Cinecittà.

Durante la festa carnevalesca, Barù e Jessica che sono sempre più uniti e vicini stavano seduti sul divano a guardare gli altri concorrenti vestiti in maschera. A questo punto Giucas si avvicina a loro e ha chiesto di cosa fosse vestita Miriana. Jessica ha risposto: “Da donna” mentre Gaetani ha sottolineato: “Da zo***la”.

Un’affermazione che non è piaciuta per niente a Biagio che ha preso i social in mano e ha scritto una frase pesante nei confronti del nipote di Costantino Della Gherardesca. “Barù, Barù, te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone e irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia”, ha scritto D’Anelli.

Impostazioni privacy