Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si confessa e parla dell’ex Pago

Miriana Trevisan, prossima all’entrata nella casa del Grande Fratello Vip, si confessa e torna a parlare del suo ex Pago: ecco cos’ha detto

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si confessa e parla dell'ex Pago
Miriana Trevisan, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/mirianatrevisan/?hl=it)

La bella show girl italiana, Miriana Trevisan, prima di entrare a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di tornare sull’argomento che tanto ha fatto discutere il gossip e ha riportato all’attenzione di tutti la sua storia d’amore con Pago attaccando Serena Enardu.

La show girl, durante una lunga intervista al settimanale ‘Chi‘, ha raccontato il primo incontro con il suo ex marito. I due, come sicuramente i tanti fan già sapranno, si sono incontrati in un locale in Sardegna quando il noto cantante cagliaritano ancora faceva parte di una band.

La storia d’amore tra i due è andata bene per un po’, poi è successo qualcosa e Pago e Mariana sono diventati due estranei.

Tra di loro l’amore è stato davvero molto forte e, secondo la show girl partenopea, dopo la partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi vi è stato un ritorno di fiamma che ha permesso la nascita dell’amatissimo figlio Nicola.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA A CENA CON UN UOMO: MA CHI È ?

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan parla di Pago e attacca Serena Enardu

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si confessa e parla dell'ex Pago
Pago, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it)

Miriana Trevisan si è dunque confessata al settimanale ‘Chi’ e ha parlato del grande amore tra lei e il suo ex marito Pago e ha fortemente attaccato Serena Enardu.

Come sicuramente sapranno tutti i fan della coppia, Pago e la bella Serena sono stati tra i protagonisti di ‘Temptation Island Vip’. Purtroppo, però, i due sono usciti divisi dal reality e non vi è stato alcun riavvicinamento per entrambi.

Sul comportamento dell’Enardu Mariana è stata davvero molto severa e ha anche aggiunto che tra la bella Serena e Pago vi era aria di crisi già da molto tempo prima che i due entrassero a far parte dell’amato reality.

L’ex compagno di Miriana, dopo essere uscito dal reality da solo, si è recato dall’ex moglie e  dal amato figlio per avere conforto dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP, TRA I PARTECIPANTI 4 CONCORRENTI DELLE PASSATE EDIZIONI

Per Miriana l’atteggiamento di Serena è stato davvero poco consono alla situazione e il fatto che non sapesse cosa Pago faceva dall’altra parte dell’isola non giustifica il suo atteggiamento.

 

 

 

 

Impostazioni privacy