Gf vip, chi sono i finalisti? Due concorrenti fuori: ecco chi potrebbe vincere

Gf vip, chi sono i finalisti? La semifinale esclude altri due concorrenti dalla puntata finale di lunedì: ecco cos’è successo.

Gf vip, ecco i finalisti del programma: la puntata semifinale ha decretato l’eliminazione definitiva di altre due concorrenti, ecco chi è rimasto nella Casa.

gf vip finalisti

Un appuntamento scoppiettante agli sgoccioli del reality che vedrà la sua fine proprio lunedì 14 marzo, quando l’ultimo vip rimasto spegnerà le luci della Casa. I finalisti già decretati nelle scorse settimane sono Delia, Lulù e Davide che ha vinto l’ultimo televoto flash contro Soleil.

Proprio quest’ultima nella puntata del giovedì è tornata nello studio e nella Casa per affrontare i suoi ex coinquilini. Sono stati proprio loro, infatti, ad averla mandata in nomination contro Silvestri e alcuni hanno ammesso di averlo fatto perché convinti che meritasse la finale. Sarà davvero così? La Sorge ha più di un dubbio su alcuni vip, soprattutto nei confronti di Manila Nazzaro.

Alex Belli, poi, è tornato al centro della scena del Gf grazie alla sua ultima dimostrazione d’amore per Delia. L’uomo le ha mandato un drone che ha svolazzato per un po’ sulla Casa ma la donna sembra aver accolto timidamente la dimostrazione del marito. La Duran, nelle ultime ore prima della puntata, è stata anche protagonista di un episodio “hot” molto particolare.

Gf vip, ecco i finalisti: stravolto tutto dal televoto

Un’altra coppia, però ultimamente è la protagonista del reality: stiamo parlando di Jessic e Barù, i cosiddetti “Jerù”. Dopo l’avvicinamento delle scorse settimane sembra cambiato tutto e l’uomo appare sempre più dubbioso e distante nei confronti della ragazza. Il conduttore del Gf ha cercato di affrontare le problematiche tra loro e pare che dietro ai dubbi di Barù ci sia l’influenza dell’amico Davide e anche di Soleil.

Un’altra unione sta facendo, poi, discutere al di fuori della Casa. Si tratta dell’ipotetico amore tra Miriana e Biagio D’Anelli. I due hanno paventato i loro sentimenti per mesi mentre lei era ancora concorrente e lui l’aspettava fuori. Tuttavia, ora che lei è uscita dal gioco, pare che non abbia voluto incontrare l’uomo che, dal canto suo, è rimasto molto deluso dal suo atteggiamento.

All’inizio della puntata semifinale è stata la volta dell’esito del televoto “classico”. Qui a scontrarsi sono stati Barù e Manila Nazzaro una vera e propria sfida all’ultimo sangue. Se l’uomo è molto forte le sue ultime liti con Jessica potrebbero aver fatto calare la sua popolarità. Alla fine il verdetto è chiaro: ad essere eliminat è stat     .

A fine serata è stato aperto anche il famigerato “televoto flash” che, anche questa volta, ha avuto un doppio compito. La votazione ha decretato l’eliminazione di Manila Nazzaro e Sophie Codegoni mentre Barù è stato eletto nuovo e quarto finalista. Ecco quindi che la rosa dei finalisti sicuri si allarga con un nuovo nome: chi vincerà il Gf vip?

Impostazioni privacy