”Chiamiamo uno psichiatra”, panico al GF Vip: cosa è successo?

Panico al Gf Vip: “Chiamiamo uno psichiatra”, i due vipponi sembrano davvero avere delle forti preoccupazioni che il web non ha potuto non notare: ma che cosa è successo?

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata che ha visto due eliminazioni e un nuovo finalista, il motivo che lo porta al centro dell’attenzione riguarda una forte preoccupazione che due vipponi hanno nei confronti di uno dei loro compagni di avventura che per alcuni atteggiamenti sembra davvero non essere molto capito. Il video in questione del loro dialogo è diventato anche virale sui social.

Gf Vip

“Chiamiamo uno psichiatra” sono queste le parole del vip, ma prima di entrare nel merito specifico della situazione, il protagonista in questione è uno dei vip presenti nel gioco fin dalla prima puntata che proprio ieri sera vincendo l’ennesima nomination si è confermato terzo finalista del gioco di Canale Cinque.

Avete capito di chi si tratta? Pare proprio che alcuni suoi atteggiamenti abbiano fatto perdere la testa anche a chi fin dal primo giorno lo ha sempre considerato un suo grande amico, tanto da far pensare che in realtà ieri sera in molti volessero liberarsene.

Gf Vip, Davide Silvestri nel mirino di Barù e Giucas: il video è virale

Gf Vip sembra davvero essere ancora oggi un argomento di conversazione davvero appassionante per tutto il pubblico italiano che si sta avviando a scoprire il nome del vincitore della nuova edizione.

Nelle scorse ore però al finire al centro dell’attenzione è stato proprio Davide Silvestri che ieri sera ha ottenuto un posto in finale ma che ha fatto decisamente storcere il naso a Barù e Giucas da sempre suoi alleati. I due nel corso della nottata infatti hanno ironizzato sul suo essere decisamente elettrico e galvanizzato da quello che gli è successo e dal grande consenso che ha ottenuto dal pubblico, quasi da diventare fastidioso.

“Non ho fatto in tempo ad alzarmi e lui era già li con tutte le sue cremine” ha ammesso il nipote di Costantino Della Gherardesca a cui ha fatto coro anche Giucas Casella che ha replicato: “Dobbiamo chiamare uno psichiatra, io veramente non capisco“. Insomma davvero un momento di incredulità per i due vipponi ancora in gioco a cui si sono accodati anche alcuni dei fan che nei commenti hanno anche fatto notare come secondo loro lo stesso Barù in realtà ieri sera nutriva la speranza di poterlo fare uscire dalla casa mandandolo al televoto.

Impostazioni privacy