Gf vip, chi è il terzo finalista? Colpo di scena nella puntata del lunedì

Gf vip, chi è il terzo finalista? La puntata del lunedì ha visto grandi colpi di scena: due eliminazioni e un nuovi candidato alla vittoria.

Gf vip, un nuovo finalista è stato eletto: chi è? L’appuntamento del lunedì ha portato tante sorprese agli sgoccioli di questa edizione del reality. gf vip finalista

Ormai siano alle battute finali del programma di Alfonso Signorini che vedrà la fine proprio il 14 marzo, tra una settimana. I concorrenti diminuiscono a vista d’occhio e solo le finalista confermate possono stare tranquille e dormire sonni tranquilli fino alla finalissima: Delia Duran e Lulù Selassiè, ora accompagnate da un altro finalista.

I giochi e le strategie dei vip si fanno sempre più chiari e arrivati a questo punto si stanno creando le ultime ed estreme alleanze all’interno della Casa. Miriana, ad esempio, si è vista arrivare contro Soleil Sorge e Sophie Codegoni, che ormai hanno stretto il loro legame. Pare invece che Jessica dovrà aspettarsi una coltellata alle spalle dal suo amato Barù che ha annunciato che, da ora in poi giocherà insieme a Davide, Giucas e Soleil, sacrificando anche la Selassiè se necessario.

Tra una polemica e l’altra verso Signorini e il programma stesso, il Gf si sta avviando alla fine: chi è il terzo finalista di quest’anno?

Gf vip, il terzo finalista sorprende: nessuno se l’aspettava

Ormai il conduttore e la redazione hanno instituito un televoto flash che, durante la puntata, dà modo ai telespettatori di far fuori un secondo concorrente oltre quello già eliminato dal televoto classico. Questo ha scatenato i vip che sono ricorsi a nuove strategie di “salvataggio” all’interno del gruppo spalleggiandosi a vicenda.

La puntata ha visto vari colpi di scena tra i quali il ritorno di Alex Belli nella Casa del Gf per parlare, ancora una volta, con Soleil che ha spergiurato di non voler avere più niente a che fare con lui. Molto si è parlato, poi, della coppia dei “Jerù” che questa settimana hanno dato scandalo con la costruzione della prima “capanna” all’interno del loft di Cinecittà. Varia poi le discussioni tra i vip che non trovano pace come quelle tra Lulù e Davide che ha ammesso di pentirsi di non averla nominata più spesso, prima che fosse votata come immune.

Al televoto, in questi giorni, c’erano Miriana, Davide e Jessica che si sono sfidati a colpi di voto e hanno lasciato i fan con il fiato sospeso fino alla fine. I telespettatori, però, hanno dovuto aspettare un’ora tarda per sapere chi è il terzo finalista certo di quest’edizione. Per la sorpresa di molti è stato votato come finalista Davide Silvestri che ha battuto al televoto Soleil Sorge.

Impostazioni privacy