Barù in pericolo: l’appello disperato sul web, Twitter esplode

Situazione complessa per Barù all’interno della casa. Su Twitter si stanno mobilitando in tanti per salvarlo. Ecco cosa sta succedendo.

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere i suoi ultimi suoi giorni. Questa edizione, la più lunga della storia, ha ancora alcuni momenti importanti da vivere. La puntata di ieri ha regalato dei colpi di scena davvero inaspettati. E, inoltre, mancano ancora altri finalisti a cui aggiungersi ai concorrenti che hanno già raggiunta la finale.

Barù
Fonte Instagram

Uno dei momenti più caldi della puntata è stata il momento della nomination. I concorrenti sono sempre meno ed è per questo che i nomi non possono che essere importanti. Uno dei nominati, infatti, è stato Barù che, quindi, rischia l’eliminazione. Da quando è entrato, il concorrente si è fatto molto amare dal pubblico del web. Una gran parte, inoltre, nutre la speranza di vederlo in coppia con Jessica.

I Jerù sono diventati una parte fondamentale di chi commenta su Twitter. Si pensi che sono riusciti ad arrivare anche in Spagna. Segno di come il loro desiderio sia sempre stato forte. Per questo motivo, su Twitter, è iniziata una vera campagna per salvare Barù dalla nomination contro Manila Nazzaro. Tantissimi i tweet a suo favore e che mostrano utenti che spingono per la sua salvezza.

Barù in nomination: i Jerù lanciano un appello

Sappiamo bene il peso che stanno avendo i Jerù nella varie nomination. La loro formazione è molto nutrita e fanno, spesso, la differenza. Proprio per questo motivo, fin dal primo momento dell’apertura del televoto, su Twitter sono iniziati degli appelli disperati. Tutto per salvare Barù e portarlo in finale così da fargli vivere altri giorni con Jessica Selassie.

Insomma, buona parte del web sembra deciso a fare di tutto per salvare Barù da una nomination complicata. Infatti, anche Manila Nazzaro ha un certo seguito ed è amata da una fetta di pubblico. Cosa che non deve sorprendere dato che siamo praticamente alla fine e tutti i concorrenti hanno lasciato qualcosa nel pubblico. Inevitabile che qualsiasi nomination, ora, sia davvero dura. E che le fanbase facciano di tutto per salvare i loro amati.

Barù, però, sembra poter avere le armi giuste per passare questo step. Non a caso stanno iniziando ad apparire su Twitter i primi screen in cui le persone dimostrano di aver già votato il concorrente. Vedremo, dunque, se gli appelli avranno successo e Barù proseguirà la sua avventura nella casa. L’unica certezza è che il concorrente è molto amato non solo su Twitter. Come sappiamo, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Cosa dimostrata ieri con il nome del terzo finalista che è stato completamente inaspettato.

Appello Jerù
Fonte Twitter
Impostazioni privacy