Giacomo Urtis, la proposta “indecente” spiazza tutti: perchè lo ha fatto?

Giacomo Urtis ha voluto mettere le cose in chiaro in riferimento ad alcune voci. Un gesto molto importante e che ha sorpreso in molti.

Giacomo Urtis è da anni sulla cresta dell’onda. Ormai un personaggio televisivo a tutto tondo ma, nella sua vita, un chirurgo estetico di successo. Tanti i protagonisti dello spettacolo che si sottoposto si suoi interventi. Per questo motivo, molti hanno la volontà di ritoccare qualcosa solo con lui.

Giacomo Urtis
Fonte Screen Tv

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata dalla sua partecipazione. In questo caso, il chirurgo è stato un unico concorrente insieme a Valeria Marini. Ora, però, Urtis ha voluto fare una proposta che ha lasciato tutti senza parole. Le protagoniste del suo tweet sono Lulù e Jessica Selassie.

Il motivo che ha portato il chirurgo ad esporsi è quello monetario. Nelle ultime ore si sono alzate le voci che vedrebbero l’eventuale montepremi vinto da una delle sorelle speso in chirurgia. Nella loro avventura hanno sottolineato la volontà di sottoporsi a degli interventi di chirurgia. Cosa che, come possiamo immaginare, ha fatto scoppiare l’indignazione sul web. A tal proposito, Giacomo Urtis ha voluto mettere le cose in chiaro. Il chirurgo è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua. Qualche volta, però, si è lasciato andare a qualche frecciatina inaspettata. In questo caso, invece, il gesto che vorrebbe fare è davvero positivo. Ecco di cosa si tratta.

Giacomo Urtis, intervento per Lulù e Jessica gratis: la proposta stupisce

Chi segue il GF Vip sa che le principesse non vivono un momento sereno. La questione monetaria è saltata fuori nelle ultime puntate. Le sorelle vogliono vincere perché, come detto da Jessica, hanno bisogno di soldi. Molti hanno pensato che la somma sarebbe destinata a risolvere i problemi di famiglia. Mentre altri ricordano la volontà delle due ragazze. Che è quella di ricorrere alla chirurgia estetica.

A tal proposito, ci ha pensato Giacomo Urtis a sollevare qualsiasi dubbio. Il chirurgo si è pronunciato in merito annunciando per le loro lo farà gratis. Urtis, quindi, si messo a disposizione delle ragazze che avranno in regalo la possibilità di farsi operare da lui. Urtis, inoltre, sottolinea che lo fa così da permettere alle ragazze di girare la somma dell’eventuale vincita alla famiglia.

Insomma, una gran bella notizia per Jessica e Lulù che sentono il bisogno di voler cambiare qualcosa. La proposta di Giacomo Urtis è solo da formalizzare una volta terminato il programma. Vedremo se davvero una delle due vincerà l’ambito montepremi messo a disposizione. Cosa che, come detto dalle ragazze, permetterebbe di dare respiro a tutta la loro famiglia. Oltre a dimostrare di come il loro percorso sia davvero piaciuto agli spettatori.

Giacomo Urtis su Lulù e Jessica
Fonte Twitter
Impostazioni privacy