Vittoria Belvedere ed Enzo Iacchetti differenza d’età enorme: quanti anni ha?

Qual è la differenza di età tra Vittoria Belvedere ed Enzo Iacchetti? I due sono protagonisti di uno spettacolo teatrale che li vede in tour insieme.

Lei è una delle attrici più famose al grande pubblico, lui è un conduttore di rilevanza nazionale. Nelle ultime settimane sono in giro in tutta Italia con lo spettacolo teatrale Bloccati dalla neve. Ecco quanti anni si portano.

Vittoria Belvedere e Enzo Iacchetti
fonte foto: Ansa

Il pubblico che ha sempre seguito Vittoria Belvedere nei suoi vari progetti nel mondo della recitazione sarà stato sicuramente contate della notizia del suo ritorno in scena. L’attrice di Vibo Valentia infatti è tornata a teatro con uno spettacolo che la vede protagonista per diversi appuntamenti in giro per l’Italia.

Ma l’attrice italiana non sarà da sola in questo viaggio nei teatri da nord a sud della nostra penisola. Vittoria Belvedere infatti per la prima volta sarà a teatro con Enzo Iacchetti. Per lei è un partner speciale, visto che i due non hanno mai condiviso un palcoscenico insieme. Una coppia che sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico, soprattuto vista la loro popolarità.

Vittoria Belvedere e Enzo Iacchetti, protagonista a teatro: differenza di età

Tra Vittoria Belvedere ed Enzo Iacchetti c’è una grande differenza di età. In merito all’attrice sappiamo che è nata a Vibo Valentia il 17 gennaio 1972, quindi proprio recentemente ha compiuto 50 anni. Il conduttore invece è nato a Castelleone, in provincia di Cremona, il 31 agosto 1952, quindi ha 69 anni.

I due quindi si portano quasi 20 anni di differenza. Questo però non gli impedisce di avere un’ottima alchimia sui palcoscenici teatrali, visto che sono protagonisti della commedia Bloccati dalla Neve, un’opera scritta da Peter Quilter e vede alla regia Enrico Maria Lamanna.

Sullo spettacolo teatrale sappiamo che Iacchetti veste i panni di un uomo di mezza età che vive in campagna e si chiama Patrick. La Belvedere invece è Judith che si trova a bussare alla porta dell’uomo per puro caso. I due dovranno convivere insieme a causa di una violenta tempesta.

Belvedere e Iacchetti: la vita privata

In merito alla vita privata, sappiamo che Enzo Iacchetti ha un figlio Martino che è stato colpito da una malattia rara. Il ragazzo è nato nel 1986 dal matrimonio con l’ex moglie Roberta. Dopo varie relazioni, tra cui quella più famosa con Maddalena Corvaglia, oggi Enzo non è legato a nessuno.

Per quanto riguarda la Vittoria Belvedere sappiamo che è sposata dal1999 con Vasco Valerio. L’uomo è un organizzatore di eventi. Dal loro matrimonio sono diventati genitori di tre figli: due maschi  che si chiamano Lorenzo e Niccolò, e una femmina di nome Emma.

Impostazioni privacy