Lui è Martino, il figlio di un noto conduttore: di chi si tratta?

Martino Iacchetti è il figlio di Enzo che da ieri sera è tornato in onda con Strisci la Notizia al fianco di Ezio Greggio: cerchiamo di conoscerlo meglio.

Martino Iacchetti
foto faccebook

È nato dall’amore del conduttore milanese con la sua ex moglie Roberta e in comune con il padre ha la passione per la musica e lo spettacolo, infatti anche lui da diverso tempo ha deciso di intraprendere questo tipo di carriera.

Classe 1987 fin da piccolo è cresciuto nel mondo dello spettacolo grazie al padre che per anni lo ha portato con se, raccontandogli anche tantissime storie, in passato è stato anche spesso ospiti di diversi programmi tv come Verissimo e il Maurizio Costanzo show.

È il grande amore della mia vita” ha ammesso il conduttore qualche tempo fa, quello che però in molti non sanno è che in passato il giovane ha avuto un gravissimo problema di salute.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio e la verità sul rapporto con Iacchetti 

LEGGI ANCHE>>> Enzo Iacchetti si scaglia contro Sanremo

Martino Iacchetti, conoscete il figlio di Enzo: il dramma del passato

screenshoot Rai Uno

Martino Iacchetti è il figlio di Enzo che da ieri sera è tornato alla guida di Striscia la Notizia con Ezio Greggio, dopo l’addio di Ficarra e Picone. Nel passato del ragazzo c’è stato un momento davvero drammatico.

A soli sedici anni si è ammalato di una malattia che lo ha accompagnato fino ai ventidue, è stato lui stesso a parlarne in diverse interviste senza però rivelare mai di cosa si è trattato realmente.

Una volta superato tutto però si è buttato a capofitto sul suo lavoro che poi è anche la sua più grande passione, rivelando di non aver mai voluto rivelare all’inizio di chi fosse il figlio per non sembrare raccomandato e di andare ai provini con un nome d’arte: “Per cui mi presentai con un nome d’arte. Solo quando mi presero e mi chiesero quello vero lo dissi”. Insomma sembra proprio che il lavoro che fa lo ha ottenuto solo perché se lo è davvero meritato.

Impostazioni privacy