Gianni Morandi non può dimenticarlo, il lutto mai superato: lo racconta così

Gianni Morandi non potrà mai dimenticarlo, nonostante il passare del tempo il ricordo per lui resta indelebile cosi come il dolore della sua perdita: ecco le dolci parole social.

Si tratta di un giorno davvero difficile per il cantante bolognese reduce dal successo di Sanremo 2022 che anche in questa occasione e nonostante il passare del tempo non ha potuto fare a meno di ricordare il suo grande amico scomparso proprio dieci anni fa, si tratta di una persona che non ha certo bisogno di presentazioni e che tutto il pubblico ha amato forse anche di più della sua stessa famiglia.

Gianni Morandi
Ansa

Si tratta di un dolore ancora aperto arrivato come un fulmine a ciel sereno e forse per certi versi non ancora metabolizzato e non solo per lui ma anche per tutte le persone che lo hanno conosciuto e che hanno avuto la fortuna di ascoltare anche una volta nella vita una sua canzone, ebbene si stiamo parlando anche di un suo collega con cui ha anche realizzato un duetto formidabile.

“Dieci anni da quando il mio più grande amico se ne andato” sono queste le parole che aggiunge come didascalia di una serie di immagini che per sempre saranno un ricordi indelebile nel cuore di tutti. Scopriamo dunque di chi si tratta.

Gianni Morandi ricorda Lucio Dalla a dieci anni dalla sua morte

Gianni Morandi torna sui social ma questa volta per un ricordo davvero struggente del suo più grande amico, ovvero Lucio Dalla, il grande cantautore italiano scomparso dieci anni fa e mai dimenticato nel cuore di chi gli ha voluto bene e di tantissimi italiani che anche solo una volta nella vita hanno canticchiato una delle sue bellissime canzoni.

Si tratta di un dolore ancora molto presente nel cuore del cantante che insieme a Dalla ha anche inciso una bellissima canzone conservata nel cuore della musica italiana cosi come tutti i brani del cantante bolognese che è andato via proprio dieci anni fa come un fulmine a ciel sereno lasciando tutti nel vuoto immenso di chi non se lo sarebbe mai aspettato.

“1 marzo. Sono passati dieci anni da quando il mio amico più grande se n’è andato…” sono queste le parole che accompagna e inserisce come didascalia della foto, anzi di una serie di foto che immortalano dei momento in cui i due hanno condiviso lo schermo tv insieme che di certo si vanno ad aggiungere al loro rapporto più privato che il grande pubblico non ha mai visto. Una cosa è certa, il suo ricordo non morirà mai.

Impostazioni privacy