Mara Venier, caos dietro le quinte? Succede di tutto

La puntata di Domenica In non è stata semplice. Le parole di una famosa attrice nei confronti di Mara Venier hanno spiazzato. Ecco cosa è successo.

Domenica In è uno dei programmi più visti in assoluto. Gli italiani da anni, ormai, gradiscono passare qualche ora in compagnia di Mara Venier. La conduttrice sa come regalare spettacolo cono i suoi ospiti. Anche se, negli ultimi anni, la parte iniziale è sempre concentrata sulla cronaca.

Mara Venier
Fonte Screen Rai

Nell’ultima puntata, quella del 6 marzo, qualcosa non è andato per il verso giusto. A lamentarsene è stata l’attrice Serena Autieri. Lei era stata invitata per presentare il suo ultimo lavoro teatrale dal titolo “Il Rugantino“. Come detto, però, la priorità da qualche anno sono le notizie di attualità. Ora, come sappiamo, l’attenzione mediatica è completamente concentrata sulla guerra che si sta svolgendo in Ucraina.

Per questo motivo, la programmazione ha subito un certo cambiamento. Mara Venier, che potrebbe continuare la sua avventura a Domenica In, si è dilungata molto con i suoi ospiti. Proprio per aggiornare i telespettatori con le notizie più recenti provenienti dall’Ucraina. Tale cosa, però, ha fatto storcere il naso all’attrice che è risultata molto impaziente dietro le quinte. Una volta entrata in studio ha subito detto una frase che ha spiazzato tutti. Anche la “Zia” Mara.

Mara Venier, le parole di Serena Autieri spiazzano: ecco cosa è successo

Il momento è molto delicato, le persone vogliono sì passare qualche ora in leggerezza ma hanno il dovere di essere informati. Per questo motivo, il momento sull’attualità di Domenica In si è allungato un po’. Facendo slittare tutti gli altri ospiti del mondo dello spettacolo. Serena Autieri pare che non l’abbia preso proprio bene. A tal proposito, una volta entrata in studio, ha esordito così: “Per fare un’intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi”.

Mara Venier è stata spiazzata dalla frase. L’Autieri ha messo in difficoltà la conduttrice che, però, ha risposto che le modifiche sono dovute alla guerra in corso. Palesando, inoltre, una certa difficoltà sulla programmazione in generale. Sappiamo molto bene che, con certi eventi, la priorità è sempre massima. Le notizie possono arrivare da un momento all’altro e bisogna dare la precendenza in qualsiasi caso.

Ai telespettatori non è piaciuta molto questa uscita. Avrebbe preferito che l’attrice si fosse concentrata solo sul suo spettacolo. Senza mostrare segni di insofferenza. Anche perché, la vetrina di Domenica In, non è a disposizione di tutto e, quindi, certe occasioni non vanno sprecate. Non è la prima volta che Mara Venier si trova di fronte ad una situazione critica. In passato c’è stata una lite anche con Francesca Manzini, ora in conduzione a Striscia la Notizia. Insomma, la Venier ne ha viste tante nel corso della sua carriera. Ed è, come abbiamo visto, riuscita a cavarsela anche in questo caso. Sempre con stile e pazienza, fattori che la contraddistinguono da sempre.

Impostazioni privacy