Mara Venier addio a Domenica In? Le sue parole non lasciano nessun dubbio

Mara Venier ha davvero deciso di dire addio a Domenica In, dopo l’annuncio di inizio stagione la conduttrice torna a parlarne e questa volta non lascia spazio ad ulteriori dubbi: ecco la sua verità.

Si torna a parlare della regina della Domenica che con il suo programma di Rai Uno continua a riscuotere un grande successo, ma quello che interessa il grande pubblico è la decisione della conduttrice sul suo futuro proprio alla guida della trasmissione, ricordiamo infatti che ad inizio stagione aveva ammesso di restare al timone del contenitore pomeridiano per l’ultimo anno.

Mara Venier
Ansa

Oggi infatti a distanza di alcuni mesi dalla fine di questa edizione ancora in corso, torna a raccontare la sua verità in una lunga intervista per il settimanale Chi in cui con le sue parole lascia pochissimo spazio ai fraintendimenti e fa capire chiaramente quale sia il suo pensiero riguardo il futuro della trasmissione che quest’anno ha tenuto testa anche a Maria De Filippi e alla sua edizione di Amici.

“Ho detto che quest’anno è l’ultimo” ha rivelato la conduttrice nella sua intervista rimarcando ancora una volta la sua verità e la sua volontà, ma attenzione perchè le cose potrebbero non essere esattamente come le stiamo immaginando.

Mara Venier su Domenica In: “La scelta merita una riflessione”

Mara Venier potrebbe davvero aver cambiato idea sul suo addio a Domenica In? E’ questo quello che trapela dalla sua recente intervista per il settimanale Chi in cui non da una risposta netta come quella di inizio anno e riaccende le speranze dei suoi tanti telespettatori che la seguono con affetto.

“Domenica In è il mio punto debole” ha raccontato e ancora: “Poi anche questa volta è andata bene con un palinsesto non facile, per cui il tutto forse merita una riflessione” cosi ha poi concluso la presentatrice lasciando quindi spazio a pensieri totalmente diversi da quelli di inizio stagione in cui era stata davvero categorica nel dire che questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla guida della trasmissione di Rai Uno.

In effetti è giusto sottolineare come ancora una volta gli ascolti abbiano dato ragione alla conduttrice che ha tenuto testa anche a Maria De Filippi che proprio in questa nuova stagione tv è andata in onda per tutto l’anno con il pomeridiano di Amici proprio alla Domenica pomeriggio facendo soffrire e non poco la sua diretta rivale che però si è difesa davvero molto bene, è quindi probabile che i vertici della Rai le abbiano chiesto di restare. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy