Francesca Manzini, la lite con Mara Venier: ecco cosa era successo

Francesca Manzini e Mara Venier hanno litigato pesantemente. Un diverbio che in molti si chiedono come mai sia arrivato. Scopriamo i dettagli di questo scontro. 

Qualche tempo fa l’imitatrice e la conduttrice hanno avuto un acceso confronto in merito a questioni professionali. In tantissimi continuano a chiedersi quale sia stato il motivo che ha scatenato questo diverbio tra le due. Ecco i retroscena della questione.

Mara Venier e Francesca Manzini
fonte foto: Ansa

Francesca Manzini e Mara Venier sono due volti popolarissimi nel mondo dello spettacolo. La prima è diventata famosa grazie alle tantissime imitazioni di personaggi della tv. La seconda invece è la “signora della domenica di Rai Uno”, capace di concentrare su di lei una grandissima attenzione.

Come in moltissimi sapranno bene, tra i “cavalli di battaglia” della Manzini c’è sempre stata l’imitazione della Venier. La conduttrice di Striscia la notizia ha sempre saputo imitare perfettamente la “zia d’Italia”. Quest’ultima però non ha mai apprezzato particolarmente queste imitazioni.

Nonostante a Mara non siano mai piaciute queste imitazioni, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato uno scherzo che la Manzini ha fatto alla Venier. Un episodio che ha scatenato l’ira della conduttrice di Domenica In che ha reagito malissimo.

Francesca Manzini e Mara Venier, perché hanno litigato?

Francesca Manzini non è mai stata indifferente a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In non ha mai gradito le imitazioni della presentatrice di Striscia la notizia. Ma a scatenare la sua furia è stato lo scherzo che la Manzini ha fatto alla Venier durante il programma radiofonico.

La conduttrice era in onda nella trasmissione Tutti pazzi per RDS, dell’emittente RDS, quando ad un certo punto la Manzini chiama fingendosi Maria De Filippi, grandissima amica di Mara. In quella circostanza la Venier si arrabbiò tantissimo con l’imitatrice.

Pare infatti che, qualche giorno dopo lo schermo, la Manzini provò ad avvicinarsi alla Venier durante una premiazione al Campidoglio, quando entrambe erano state inviate. Ma in quella circostanza Mara avrebbe liquidato Francesca, non volendo un confronto con lei.

Manzini e Venier hanno fatto pace? Ecco come sono i rapporti

Dopo quella lite in moltissimi si chiedono in che rapporti siano oggi le due conduttrici. Nonostante la Venier non si sia voluta chiarire al Campidoglio dopo lo scherzo fattole dalla Manzini, tra le due c’è stato un disgelo. Non c’è astio tra Francesca e Mara, anzi.

Proprio la conduttrice di Domenica In ha lodato la scelta di Antonio Ricci nello scegliere Francesca Manzini come conduttrice di Striscia la notizia. La Venier ha sottolineato che l’imitatrice è un grandissimo talento ed è giusto che sia messa in luce.

Una frase che non è passata inosservata e che ha fatto comprendere come lo scherzo della Manzini sia ormai acqua passata. Dopo qualche dissapore, adesso Mara e Francesca si rispettano professionalmente e umanamente.

Impostazioni privacy