Noi la Serie, il giudizio lapidario dei fan: “Che imbarazzo”

Noi la Serie è partita proprio ieri su Rai Uno con la prima puntata ma pare proprio che almeno su Twitter il giudizio sia stato senza indugi molto lapidario e non troppo positivo: approfondiamo il tutto.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno che nonostante gli ottimi ascolti pare proprio aver fatto storcere il naso ad una parte dei social che non hanno potuto fare a meno di metterla in confronto anche con la versione americana da cui questa ha fatto nascere il remake.

Noi la Serie
screen tv

“Posso dire che sono in imbarazzo per la Rai” sono queste le parole di una delle telespettatrice che ha messo anche a confronto due frame di Rai Uno e della serie americana trovato anche consensi e accordi da parte di una buona parte del pubblico che forse in parte non era pronta a seguire un vero remake.

Lino Guanciale e Aurora Ruffino sono loro i protagonisti di questa nuova serie, ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che cosa sembra non avere funzionato a poche ora dalla prima puntata.

Noi la Serie bocciato? “Sembra un travestimento di carnevale”

Noi la Serie sembra davvero aver catturato l’attenzione di tantissimi fan ma forse non nel modo in cui tutti speravano compresi i diretti interessati che sono protagonisti del remake italiano partito ieri con la prima puntata.

“Sembra un travestimento di carnevale” scrive qualcuno su Twitter proprio come commento della foto che mette e confronto Aurora Ruffino con l’attrice che ha prestato il volto in America per This Is Us. Delle parole impietose e un giudizio che non lascia spazio ad ulteriori indugi e che sembra davvero aver stroncato la serie tv che ancora è solo alla sua prima puntata di messa in onda e che terrà compagnia al grande pubblico per sei prime serate.

Detto questo è anche possibile che a mano a mano che la storia prosegue i protagonisti possano entrare nel cuore del pubblico che almeno per il momento sembra proprio non riuscire a fare un confronto eleggendo anche un vincitore a mani basse.

Noi la serie: quante sono in tutto le puntate di Rai Uno?

E’ certamente una delle serie più attese il remake del successo statunitense dal titolo Noi per la regia di Luca Ribuoli e interpretato oltre che da Lino Guanciale e Aurora Ruffino anche da Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone.

Le puntate in tutto saranno sei e salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora la messa in onda dovrebbe andare avanti fino al 10 Aprile e chissà che la storia che attraversa tre generazioni non riuscirà a conquistare tutti prima o poi.

Impostazioni privacy