Il Paradiso Delle Signore, Vittorio ha sempre mentito: tutta la verità

Il Paradiso delle Signore regala sempre colpi di scena. Al centro della vicenda ci sarà Vittorio con un gesto al sorpresa. Questo e le altre anticipazioni della soap.

Varie situazioni stanno tenendo gli spettatori incollati allo schermo. Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare delle svolte completamente inattese. Al centro di tutto ci sarà Vittorio che sarà all’oscuro di una vicenda e nel mentre prepara un gesto a sorpresa. Si parlerà anche di Flora e della sua preoccupazione per la decisione di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio
Fonte Screen TV

Umberto che è all’interno di una situazione molto delicata e farà fatica a parlare con il suo ex genero. Delicata anche la situazione di Maria mentre Sandro e Tina saluteranno Milano. Dopo queste piccole anticipazioni, tuffiamoci nei dettagli delle varie vicende.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: gesto a sorpresa di Vittorio

Vittorio è all’interno di tante vicende. La prima è quella in cui non è stato informato di alcune novità. Come quella di Umberto che è pronto a cedere le sue quote de Il Paradiso a Dante. Dante che, dall’altra parte, lo sta ricattando. Umberto e Dante hanno raggiunto un accordo ma, come detto, Vittorio è all’oscuro di tutto e sta per essere ingannato.

Lo stesso Dante, inoltre, continua a non dire la verità a Vittorio. Questo perché vuole fare la sua entrata in scena come socio a sorpresa. Quindi, testando la reazione dello stesso Vittorio. Nel mentre, però, quest’ultimo è impegnato ad organizzare una festa a sorpresa per Tina e Sandro. Dato che i due stanno per ritornare a Londra. Le anticipazioni, però, parlano anche di altri protagonisti.

La reazione di Maria e la crisi di Anna per sua figlia

Maria è letteralmente distrutta dalle ultime vicende. La scoperta della verità su Rocco l’ha profondamente segnata ma ha capito anche che sia Agnese che le sue amiche non hanno voluto dire nulla. Maria, quindi, si presenta inconsolabile, così da portarla ad una decisione davvero molto forte. Un qualcosa che potrebbe cambiare il corso delle cose e il suo futuro.

Situazione delicata anche per Anna che vive delle difficoltà con Salvo. Irene non vuole trasferirsi a Milano così la Imbriani non vuole costringere sua figlia ad un cambio di vita non voluto. Così, si troverà costretta ad informare Salvatore della decisione presa. Al momento, però, le difficoltà nascono che non sa proprio come fare. Quindi, almeno per adesso, deciderà di non dire nulla e di continuare così. La verità, però, è destinata a venire fuori. È solo una questione di tempo prima che la vicenda venga fuori. Quale reazione avrà il barista?

Impostazioni privacy