Elisabetta Coraini, che fine ha fatto Laura di CentroVetrine? Eccola oggi

Vi ricordate di Laura Beccaria di CentoVetrine? Ecco che fine ha fatto Elisabetta Coraini, l’attrice che ha vestito i panni del personaggio storico della soap opera.

L’attrice italiana ha dato il volto per quindici anni alla stilista del centro commerciale più famoso della televisione italiana. È stato un personaggio amatissimo, nonché una delle più famose della soap opera di Mediaset.

Elisabetta Coraini

Ci sono serie tv e soap opere che rimangono nei cuori delle persone nonostante siano passati diversi anni dalla sua fine. Uno di questi è CentoVetrine che per quindici anni ha attaccato davanti lo schermo milioni di persone. Lo spettacolo è infatti andato in onda dal 2001 al 2016 su Canale 5, prima di chiudere definitivamente.

Tra i personaggi storici della soap opera troviamo Laura Beccaria, interpretata da Elisabetta Coraini che ha fatto parte dello spettacolo dalla prima puntata all’ultima. L’attrice, prima di prendere parte alla soap opera, ha studiato recitazione a Los Angeles ed ha preso parte a numerose produzioni italiane.

Nonostante le sue varie esperienze, la popolarità è arrivata proprio grazie a CentoVetrine. La soap opera ha chiuso i battenti sei anni fa ed il pubblico continua a chiedersi che fine hanno fatto i suoi protagonisti. Ecco cosa fa Elisabetta e come è oggi.

Elisabetta Coraini oggi: cosa fa Laura di CentoVetrine? Nuova esperienza per lei

Dopo la sua esperienza nella soap opera italiana, Elisabetta ha continuato a lavorare nel mondo del cinema. Ha infatti preso parte a numerose produzioni, ma senza riscontrare la stessa popolarità ottenuta con CentoVetrine. Ma per lei c’è stato anche un importante cambiamento in merito alla sua professione.

Nel novembre del 2015, pochi mesi dopo la chiusura della soap opera, Elisabetta è entrata a far parte di una band musicale che si chiama Elisabetta Coraini & Kumalé. Un progetto che ha come obiettivo di ripercorrere le hit degli anni Ottanta, con brani in versione rock.

Nell’estate del 2016, invece, entra a far parte dei King’s River. Questo si tratta di un progetto architettato dal laboratorio musicale RRRecordings specializzato in musica Lounge/Chillout. Una conferma di quanto non solo la recitazione, ma anche la musica è una parte importante della sua carriera.

In merito alla sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è legata da tantissimi anni al regista Fabrizio Portalupi con cui è sposata. L’attrice ha ancora una figlia che si chiama Alice ed è nata da una relazione precedente di Elisabetta.

Per quanto riguarda il suo aspetto fisico possiamo dire con tranquillità che non è cambiata per niente. L’attrice condivide numerose foto visibili sul suo profilo Instagram, dove pubblica spesso scatti che riguardano la sua professione e la sua quotidianità.

Nelle immagini appare nello stesso identico modo di come siamo stati abituati a vederla durante i quindici anni della soap opera: sempre con un fisico impeccabile e la sua inconfondibile chioma rossa.

Elisabetta Coraini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy