Barbara D’Urso pentita: una “Pupa” la fa infuriare

Barbara D’Urso pentita della sua scelta? La conduttrice sembra essere rimasta senza parole per colpa di una delle sue “Pupe” che sui social hanno scritto qualcosa di inaspettato. Di chi si tratta?

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Canale Cinque che ormai da alcune settimane sta preparando il suo nuovo programma ovvero la Pupa e il Secchione che ben presto vedremo in onda su Italia Uno, ma negli ultimi minuti è successo qualcosa che ha del clamoroso. Il tutto riguarda proprio una delle sue “pupe” che lei stessa ha scelto e che farà parte del cast della trasmissione.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Pare infatti che alcune delle parole che la giovane ha scritto sui social hanno lasciato di stucco anche la stessa padrona di casa che sempre sulla sua pagina Instagram non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto e di trovarsi anche in accordo con alcuni degli utenti che hanno commentato il fatto.

Ma facciamo un passo indietro e prima di approfondire l’argomento in questione cerchiamo di capire di chi stiamo parlando: è un personaggio che il grande pubblico conosce molto bene e che da poco è stato annunciato come membro del cast della trasmissione.

Barbara D’Urso sbeffeggia Flavia Vento: il post è diventato virale

Barbara D’Urso questa volta sembra davvero non essersi riuscita a trattenere e proprio con delle storie Instagram ha commentato in modo davvero diverso dal solito alcune delle parole di Flavia Vento inserite proprio nel suo ultimo post social.

“Ho parlato con un alieno e mi ha detto il cielo è in alto e le stelle sono tante: indovina da che costellazione vengo” ha scritto la bionda che tra poco sarà una delle Pupe del programma di Italia Uno, delle parole davvero curiose che non solo hanno suscitato l’ilarità del web facendo diventare il post virale, ma sono state intercettate anche dalla stessa conduttrice che non ha potuto fare a meno di commentare con una faccina che lascia poso spazio all’immaginazione.

Insomma davvero qualcosa fuori dal comune che quasi quasi fa pensare che la padrona di casa sia pentita della scelte di inserirla nel cast della nuova stagione della Pupa e il Secchione anche se la stessa Flavia Vento è molto spesso ospite dei programmi della conduttrice ed è sempre stata davvero molto particolare.

Detto questo non ci resta che far partire il conto alla rovescia per capire che cosa succederà proprio nel corso delle prime puntate della trasmissione dove i colpi di scena di certo non mancheranno, ci sarà da divertirsi.

foto Instagram
Impostazioni privacy