Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso: la sua rivelazione inaspettata

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso: nozze in arrivo per la coppia? Il cantante fa una rivelazione inaspettata.

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso, i due convoleranno presto a nozze? Lui fa una rivelazione inaspettata sul loro futuro: ecco cosa vorrebbe realizzare.

tommaso paradiso fidanzata
Foto Instagram

Il cantante al momento è sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del suo primo album da solista “Space Cowboy”, il primo interamente da solista dopo il suo allontanamento dai The Giornalisti. Tommaso ha confidato di aver scritto le nuove canzoni durante il primo periodo di pandemia, in un momento molto complicato per lui e di aver messo tutte le sue emozioni nei brani.

Sicuramente, nelle nuova canzoni, ci sarà spazio anche per l’amore che da sempre lo ispira. In particolare la sua storia con Carolina, da sempre musa di tutte le più belle hit che ha creato. A lei è stato dedicato “Love”, l’album dei The Giornalisti che racchiude moltissimi brani a tema sentimentale. Chi è la fidanzata di Paradiso? Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla loro storia e sul suo lavoro.

Carolina Sansoni fidanzata di Tommaso Paradiso: un lavoro particolare

La ragazza è più giovane di qualche anno rispetto al cantante: lui è nato nel 1983 e ha quindi 38 anni, mentre Carolina è classe 1989. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017 sugli spalti di una partita di calcio e da allora è scattata la scintilla e non si sono mai lasciati. In passato sappiamo che Tommaso ha avuto una storia con l’attrice Matilde Gioli che si è conclusa prima di conoscere la Sansoni.

Di lei Paradiso ha detto che è una ragazza “normale”, lontana dal mondo dello spettacolo, e con il quale ha instaurato subito una relazione semplice e vera. Ha ammesso di esser stato sempre certo che lei lo ami per la persona che è e non per il personaggio musicale. L’uomo è convinto che lei sia la persona giusta e ha intenzione di formare una numerosa famiglia con la ragazza, tanto che ha ammesso di volere tantissimi figli: almeno dodici!.

Non sappiamo se la coppia ha intenzione di convolare presto a nozze ma pare che le premesse ci siano tutte. Carolina è nata a Roma e qui ha frequentato scuole americane; si è poi trasferita a Londra per studiare comunicazione e marketing. Successivamente ha studiato presso l’Istituto Marangoni di moda e design e a New York ha conseguito un master in finanza. La Sansoni è poi tornata in Italia e ha lanciato un sito di e-commerce particolare che vuole lanciare brand creati da giovani imprenditori raccontandone anche le storie e i retroscena.

Impostazioni privacy