Antonella Clerici allarga la famiglia: commovente annuncio

Commovente annuncio quello fatto dalla conduttrice Antonella Clerici sui social, condividendo l’immagine di un nuovo arrivo speciale nella sua famiglia.

Una bellissima novità riguarda da vicino la conduttrice televisiva Antonella Clerici, che ha voluto condividere sui social una notizia molto emozionante.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Raiplay)

Si allarga la sua famiglia infatti, con un nuovo arrivo che porta tanta gioia nella famosissima casa nel bosco.

Un momento dunque davvero di grande felicità per la donna, che può godersi attimi davvero molto magici e che sceglie di dividerli anche col pubblico che la segue sempre con grandissimo affetto.

Tanti infatti coloro che la supportano sempre inondandola di messaggi positivi e di grande affetto.

Antonella Clerici, il nuovo arrivo in casa

Come spesso accade Antonella Clerici ha scelto le sue pagine social per condividere attimi della sua vita, e in questo caso di un avvenimento molto felice che ha vissuto recentemente.

Si tratta di un nuovo arrivo nella sua famiglia, con una nuova nascita avvenuta nella sua casa nel bosco.

Un piccolo esemplare di bovino è infatti venuto al mondo recentemente e adesso si gode i primi momenti insieme alla sua mamma.

Grande gioia dunque in casa Clerici-Garrone, che aprono le porte per una nuova vita di cui si occuperanno certamente con grande cura.

Dopo la fine della sua relazione con il suo ex Eddy Martens, con cui ha messo al mondo la sua figlia Maelle, ormai da tanti anni è infatti unita felicemente a Vittorio Garrone, noto imprenditore italiano.

È con lui che condivide una bella storia d’amore, vivendo felici nella casa nel bosco, che la Clerici mostra con grande gioia e soddisfazione sui suoi social.

Negli ultimi anni dunque sicuramente la Clerici ha potuto viversi tante soddisfazioni, sia di grande serenità nella sua vita privata, ma anche sul lavoro.

Da qualche tempo infatti è impegnata con il programma È sempre mezzogiorno, dopo un’assenza dalla tv che aveva scontentato molto tutto il tuo pubblico.

I telespettatori infatti adesso sono decisamente felici di poter godere della compagnia quotidiana della Clerici, che entra nelle case degli italiani mostrando sempre il suo carattere solare e travolgente.

Sostituita dalla Isoardi? La decisione della Rai

Da anni si parla di una rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi, dovuta a delle scelte fatte da Rai.

Ricordiamo infatti che quando la Clerici rimase incinta della figlia Maelle, dovette allontanarsi per un periodo dalla tv lasciando il programma La Prova del Cuoco nelle mani delle Isoardi.

La stessa Clerici proprio in un’intervista al settimanale Chi raccontò che la RAI la fece letteralmente fuori quando rimase incinta, favorendo la Isoardi.

Fu a quel punto però che è a poco a poco la trasmissione cominciò ad avere ascolti sempre più bassi, fino ad arrivare addirittura alla chiusura del programma.

Adesso, a distanza di diversi anni da questa vicenda si parla di una nuova sostituzione della Clerici proprio da parte della Isoardi.

Niente paura perché in realtà si tratta però semplicemente della futura programmazione estiva, quando come risaputo i palinsesti cambieranno lasciando il posto a nuove trasmissioni.

La Isoardi dunque potrebbe avere un ruolo in un prossimo programma che andrà in onda proprio durante il periodo estivo, e che dovrebbe sostituire la Clerici che andrà per un periodo in pausa con il suo programma.

Impostazioni privacy