Antonella Clerici sostituita ancora da Elisa Isoardi? L’indiscrezione bomba

Antonella Clerici potrebbe essere ancora una volta sostituita da Elisa Isoardi. L’indiscrezione sulla nuova programmazione di Rai Uno vede il grande ritorno dell’ex Miss.

L’ultima conduttrice de La Prova del Cuoco potrebbe fare il ritorno su Rai Uno ed andare a sostituire ancora una volta la “regina del mezzogiorno”. Secondo le nuove indiscrezioni, il cambio della guardia potrebbe avvenire tra qualche settimana.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
fonte foto: Ansa

Elisa Isoardi è lontana dal piccolo schermo già da diversi mesi. Antonella Clerici invece è una delle protagoniste di questa stagione televisiva. Mentre la prima aspetta con impazienza di tornare alla conduzione di un programma, la seconda entra nelle case tutti i giorni degli italiani ed è reduce del successo di The Voice Senior.

Tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi c’è sempre stata una sorta di maretta televisiva, almeno stando a quanto è trapelato in questi ultimi anni. Tutto è partito dalle due sostituzioni dell’ex naufraga all’ex giornalista sportiva: la prima quando era in maternità e la seconda quando ha preso una pausa dagli schermi.

Nonostante ci siano stati vari segni di disgelo tra le due, il rapporto tra Antonella ed Elisa è sempre stato osservato con grande interesse. Ma adesso la Isoardi è pronta a tornare in televisione e potrebbe andare a sostituire proprio la Clerici. Una notizia che spiazzerebbe tutti: come la potrebbe prendere Antonella?

Elisa Isoardi torna in Rai al posto di Antonella Clerici: nuova programmazione in arrivo

Da diverse settimane si parla di un possibile ritorno in televisione di Elisa Isoardi. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, dopo aver detto addio a La Prova del cuoco è sparita dagli schermi. Tuttavia non ha mai smesso di farsi notare e accettare le ospitate in vari programmi.

E proprio mentre la stagione televisiva si dirige verso la fine, i dirigenti di viale Mazzini stanno discutendo in merito alla nuova programmazione estiva. Ci sono tante indiscrezioni che riguardano il palinsesto di Rai Uno nella bella stagione.

Si parla della possibilità di vedere Carolina Rey con una trasmissione nel weekend e soprattutto della sostituzione di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici. A lanciare la notizia è stato il magazine Blogo che ha rivelato la possibilità di rivedere nuovamente la Isoardi nella fascia oraria del mezzogiorno.

Secondo quanto trapelato, pare che ci dovrebbe essere un nuovo programma di cucina di Rai Uno che vedrebbe appunto la conduzione di Elisa Isoardi. Una trasmissione che andrebbe a sostituire È sempre mezzogiorno della Clerici e che potrebbe vedere la conduzione a quattro: Elisa Isoardi, Roberto Poletti, Carolina Rey e Fabio Gallo.

Si tratterebbe ovviamente solo di una sostituzione estiva temporanea, in quanto da settembre le cose dovrebbero tornare al loro posto. Il nome del programma sarebbe ancora da decidere, come sarebbe ancora da ufficializzare la notizia che per il momento rimane indiscrezione. Staremo a vedere quale decisione prenderanno i dirigenti Rai.

Impostazioni privacy