Anna Moroni, il ricordo è indelebile: lo scatto emoziona

Anna Moroni ha condiviso uno scatto del passato. Con lei un altro illustre esponente della cucina italiana. La foto ha emozionato tutti.

Per gli anni, La Prova del Cuoco ha mostrato tanti aspetti della cucina italiana. Il programma condotto da Antonella Clerici era un vero punto di riferimento. Non solo per la sua conduzione ma anche per i tanti protagonisti della trasmissione. Tra questi c’era Anna Moroni.

Anna Moroni
Fonte Ansa Foto

Possiamo certamente affermare che il rapporto tra Anna Moroni e Antonella Clerici è stato uno dei più interessanti in assoluto. Ma tutto l’ambiente creato ne La Prova del Cuoco era qualcosa di unico. Tanti esponenti della cucina italiana che hanno portato alla luce interessanti novità gastronomiche. Inevitabilmente, visto i tanti anni di lavoro, si sono creati dei rapporti davvero unici e speciali.

Rapporti non solo tra i protagonisti in questione ma anche con il pubblico da casa. Non è un caso che la stessa Anna Moroni sia ancora stimata e amata. Nonostante l’addio a La Prova del Cuoco e la sua decisione a dedicarsi ad altro. La cuoca, in questo caso, ha voluto condividere uno scatto del passato. Con lei non solo un collega ma anche un amico. L’immagine ha subito emozionati.

Anna Moroni, lo scatto con Beppe Bigazzi emoziona

Chi ha seguito il programma condotto da Antonella Clerici sa dello straordinario rapporto tra i protagonisti. Ogni puntata aveva la capacità di mostrare a tutti una grande intesa. Intesa che si vede anche nella splendida foto condivisa da Anna Moroni. Con lei c’era il celebre Beppe Bigazzi. Uno scatto in cui si sono mostrati a tavola, abbracciati e sorridenti.

La didascalia non lascia molti dubbi sull’affetto che c’è stato tra i due. Infatti, la Moroni chiude la frase aggiungendo due cuori. Sappiamo bene come Bigazzi fosse un assoluto protagonista. Non solo esperto di cucina ma anche una spalla importante per Antonella Clerici. Per questo motivo, a distanza di anni, è sempre ricordato con enorme stima e simpatia.

Come possiamo intuire, lo scatto ha emozionato tutti. Anche Antonella Clerici ha voluto commentare e lo ha fatto con un semplice ma significativo cuore. Altri utenti, invece, hanno sottolineato la straordinaria persona che era Bigazzi. Oltre il fatto che il gastronomo è stato un maestro davvero importante. Insomma, il ricordo condiviso dalla cuoca è piaciuto davvero a tutti.

La Prova del Cuoco ha fatto parte per lungo tempo della quotidianità degli italiani. I protagonisti sono ancora oggi ricordati con estremo affetto. Per questo motivo, quanto condiviso dalla Moroni non poteva che emozionare tutti. Facendo, inevitabilmente, il giro del web.

Anna Moroni con Beppe Bigazzi
Fonte Instagram
Impostazioni privacy