Anna Moroni, che fine ha fatto? Eccola dopo l’addio a Rai 1

Anna Moroni si è fatta conoscere al grande pubblico tramite La prova del cuoco. Un volto simpatico e ironico che ora non si vede più in tv. Che fine ha fatto?

Anna Moroni (Instagram @annamoronireal)
Anna Moroni (Instagram @annamoronireal)

Anna Urbani è conosciuta da tutti come Anna Moroni. Il cognome è quello di suo marito. È stata uno dei volti simbolo de La prova del cuoco. Al fianco di Antonella Clerici ha regalato momenti di gioia al tutto il pubblico. Non solo simpatia ma anche competenza ai fornelli con ricette sempre ottime e gustose.

La prova del cuoco è un programma storico della televisione italiana. Molti lo ricordano con affetto soprattutto il periodo della conduzione di Antonella Clerici e che vedeva protagonista anche Anna Moroni. L’esperienza della Moroni in quella trasmissione è iniziata nel 2012 ed è finita nel 2018.

Nel programma al fianco di Antonella Clerici provava ad insegnare a cucinare alla conduttrice. Non un normale insegnamento ma tramite delle gag simpatiche con ramanzine e piccoli pasticci. Una volta andata via la Clerici, anche la Moroni decise di lasciare il programma. Ecco cosa fa oggi Anna Moroni.

Anna Moroni: oggi cosa fa?

Il rapporto con Antonella Clerici è sempre stato ottimo. L’addio ad una trasmissione tanto amata è stato molto sentito. Dopo questa esperienza, la Moroni passa a Mediaset dove lavora al programma Ricette all’italiana insieme a Davide Mengacci. Un programma di nicchia che successivamente è stato chiuso.

Oggi, Anna Moroni non è più in televisione ma si diverte sempre a donare consigli e ricette sul suo account Instagram. Sul suo profilo, seguito da circa 61mila follower, mostra non solo la cucina ma anche il suo quotidiano e la sua vita. Un profilo tutto da seguire per continuare ad essere in compagnia di una bravissima cuoca e magari prendendo qualche spunto da provare in cucina.

LEGGI ANCHE >>> Anna Moroni grande esclusa da Antonella Clerici, perché non è a “E’ sempre mezzogiorno”

L’ultima apparizione televisiva è stata in un programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Non protagonista fissa ma solo per una settimana che è andata in onda lo scorso 10 aprile. A dimostrazione di un grande rapporto tra le due donne che va ben oltre il lato professionale.

Impostazioni privacy